ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Le 20enni di oggi

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Mah, centra poco l'età dai.
    Avrebbe potuto avere anche 30 anni.
    Dipende da come una persona reagisce a un'attrazione fisica, e magari per lei quello era un normale modo per provarci.
    Parlane con lei se non sei sicuro di quello che è successo, metti le cose in chiaro fin da ora.
    faccio 20 anni fra 3 settimane... nn mi rispecchio nel tuo luogo comune delle "ventenni di oggi". vogliamo parlare delle tredicenni o delle ragazzine di oggi? a 20 si può esser adulte sotto il punto di vista sessuale, tra cui la scelta di saltare addosso a qlk1 in casa propria.. se poi ti tempesta di telefonate allora è una comune rompipalle.

  2. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Eh no, un momento. Io non sono vecchio ma ai miei tempi a 13 anni si giocava con le macchinine e le bambole. I tempi sono cambiati, non si può mica dire il contrario.
    Poi non mi sembra che l'autore del topic abbia attaccato le ventenni del mondo.
    Certo, secondo me siamo ridotti alla bestialità dagli infimi poteri che governano il mondo, che preferiscono i giovani riconcoglioniti e in preda ai propri bisogni in modo da poterli controllare mneglio; mentre voi dite che la cosa cambia da persona a persona, dal carattere, dal blablabla
    Auha

    Comunque Giano, il problema è che le donne hanno subito prima la repressione maschilista, poi l'hanno sviata talmente che l'hanno inconsapevolmente accettata, ed ora ci ritroviamo con le donne che i maschietti desideravano cinquant'anni fa, ma che non ci piacciono più..
    Insomma, ci siam persi le donne e abbiamo creato le uome
    Maledetti uomini.
    Aveva ragione Hume :003:

  3. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma io ho 24 anni e posso dirti che quando ne avevo 16 avevo conoscenti e amiche che la davano diciamo con parecchia facilità..non penso sia questione di anni come già detto da tutti..le arrapataus ci sono e ci saranno sempre e quelle che la danno facilmente altrettanto. èunicamente una questione di essere così e stop.

    ma poi quoto eurasia.

  4. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    faccio 20 anni fra 3 settimane... nn mi rispecchio nel tuo luogo comune delle "ventenni di oggi".
    scusa..tu parli di luoghi comuni?
    che nell'altro topic sei andata a dire "gli uomini" siete bravi a...ecc ecc...?

    su dai..un po di coerenza!

  5. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa..tu parli di luoghi comuni?
    che nell'altro topic sei andata a dire "gli uomini" siete bravi a...ecc ecc...?

    su dai..un po di coerenza!
    mi pare ovvio k tu nn abbia capito entrambi i discorsi.

  6. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    e anzi sta ragazza ha 20 anni, pensa a tutte le quattordicenni che si comportano allo stesso modo
    non si tratta di "luoghi comuni" ma è vero che adesso le adolescenti sono molto piu' disinibite......io ho 26 anni e 10 anni fa manco mi passava per l'anticamera del cervello andare a letto cn un uomo!
    boh...saro' antica ma ne vado fiera

  7. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è la ragazza così di carattere...io ne ho 17(quasi 18 a maggio) eppure non farei una cosa del genere...

  8. #28
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy Visualizza il messaggio
    Mah, centra poco l'età dai.
    Avrebbe potuto avere anche 30 anni.
    Dipende da come una persona reagisce a un'attrazione fisica, e magari per lei quello era un normale modo per provarci.
    Parlane con lei se non sei sicuro di quello che è successo, metti le cose in chiaro fin da ora.
    esatto!

  9. #29
    meska
    Ospite

    Predefinito

    guarda io ho 20 anni e non ho mai avuto un comportamento cosi con un ragazzo quindi magari è proprio lei..

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/1/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...se non ti piace diglielo, kapirà.sennò stacci.non è poi così piccola dai.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. oggi...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 6:43
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 10:56
  3. OGGI.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 21:21
  4. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 9:56