Premesso che non sono un nostalgico e che ho solo 27 anni, mi è accaduta una cosa che nn mi ha lasciato indifferente. Senza troppi fronzoli una mia collega appena ventenne dopo avermi fatto discorsi equivoci sul mio stato di "mollato" e dopo avermi fatto capire velatamente che potevo interesarle, è passata all'attacco. Con la scusa della macchina che nn partiva si è fatta accompagnare a casa e al momento di scendere mi ha pregato di salire per dare un'occhiata al pc. Io ero titubante ma senza malizia son salito. Appena chiusa la porta mi è letteralmente saltata addosso. Io all'inizio le ho fatto un po' di resistenza dicendole chiaramente che forse per me era troppo piccola, ma a sua avnce ancora più "decise" non ho saputo tirarmi indietro. Sono passati due giorni e continua a tempestarmi di sms e chiamate anche da una camera all'altra dello stesso ufficio. Credo di aver fatto una cazzata.
E pensare che soli 7/8 anni fa per uscire con una ragazza dovevi fare i salti mortali.......mah....