ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Le 20enni di oggi

  1. #1
    Matricola FdT
    44 anni da Brindisi
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le 20enni di oggi

    Premesso che non sono un nostalgico e che ho solo 27 anni, mi è accaduta una cosa che nn mi ha lasciato indifferente. Senza troppi fronzoli una mia collega appena ventenne dopo avermi fatto discorsi equivoci sul mio stato di "mollato" e dopo avermi fatto capire velatamente che potevo interesarle, è passata all'attacco. Con la scusa della macchina che nn partiva si è fatta accompagnare a casa e al momento di scendere mi ha pregato di salire per dare un'occhiata al pc. Io ero titubante ma senza malizia son salito. Appena chiusa la porta mi è letteralmente saltata addosso. Io all'inizio le ho fatto un po' di resistenza dicendole chiaramente che forse per me era troppo piccola, ma a sua avnce ancora più "decise" non ho saputo tirarmi indietro. Sono passati due giorni e continua a tempestarmi di sms e chiamate anche da una camera all'altra dello stesso ufficio. Credo di aver fatto una cazzata.

    E pensare che soli 7/8 anni fa per uscire con una ragazza dovevi fare i salti mortali.......mah....

  2. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah, centra poco l'età dai.
    Avrebbe potuto avere anche 30 anni.
    Dipende da come una persona reagisce a un'attrazione fisica, e magari per lei quello era un normale modo per provarci.
    Parlane con lei se non sei sicuro di quello che è successo, metti le cose in chiaro fin da ora.

  3. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    "le ventenni di oggi"

    Ossantocielo ti prego basta luoghi comuni per oggi eh -.-

    Averla categorizzata di già mi fa pensare che tu voglia la "botte piena e la moglie ubriaca" (dio ancora un luogo comune, mi hai attaccato il virussss :smt003)

  4. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Mah, centra poco l'età dai.
    Avrebbe potuto avere anche 30 anni.
    Dipende da come una persona reagisce a un'attrazione fisica, e magari per lei quello era un normale modo per provarci.
    Parlane con lei se non sei sicuro di quello che è successo, metti le cose in chiaro fin da ora.
    concordo in pieno

  5. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vogliamo parlare dei ventenni di oggi?.... non generalizzare ci sono donne e uomini arrapati..... se la tua storia è vera....

  6. #6
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo
    "le ventenni di oggi"

    Ossantocielo ti prego basta luoghi comuni per oggi eh -.-

    Averla categorizzata di già mi fa pensare che tu voglia la "botte piena e la moglie ubriaca" (dio ancora un luogo comune, mi hai attaccato il virussss :smt003)
    dai è vero... non facciamo categorie... non è retaggio da ventenne...

    cm dice anemy poteva anche averne 30 d anni o che ne so...

    parlane con lei... risolvete... siete maggiorenni e vaccinati...

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    l'età non c'entra nulla, semmai è questione di carattere
    cmq sembra quasi che ti abbia dato fastidio questo suo comportamento, ma non ti sei cmq tirato indietro alla sue avance, ora ovviamente ti cercherà finchè non parlerete, e si hai fatto una cazzata se in realtà lei non ti interessa.

  8. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le 20enni di oggi

    Quote Originariamente inviata da giano2003
    Premesso che non sono un nostalgico e che ho solo 27 anni, mi è accaduta una cosa che nn mi ha lasciato indifferente. Senza troppi fronzoli una mia collega appena ventenne dopo avermi fatto discorsi equivoci sul mio stato di "mollato" e dopo avermi fatto capire velatamente che potevo interesarle, è passata all'attacco. Con la scusa della macchina che nn partiva si è fatta accompagnare a casa e al momento di scendere mi ha pregato di salire per dare un'occhiata al pc. Io ero titubante ma senza malizia son salito. Appena chiusa la porta mi è letteralmente saltata addosso. Io all'inizio le ho fatto un po' di resistenza dicendole chiaramente che forse per me era troppo piccola, ma a sua avnce ancora più "decise" non ho saputo tirarmi indietro. Sono passati due giorni e continua a tempestarmi di sms e chiamate anche da una camera all'altra dello stesso ufficio. Credo di aver fatto una cazzata.

    E pensare che soli 7/8 anni fa per uscire con una ragazza dovevi fare i salti mortali.......mah....
    Hai usato contraccezioni ? No perchè adesso ti incastra con un bel bebè

  9. #9
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito Re: Le 20enni di oggi

    Quote Originariamente inviata da *nomade*
    adesso ti incastra con un bel bebè
    speremm da nò par ti

  10. #10
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    Mah, centra poco l'età dai.
    Avrebbe potuto avere anche 30 anni.
    Dipende da come una persona reagisce a un'attrazione fisica, e magari per lei quello era un normale modo per provarci.
    Parlane con lei se non sei sicuro di quello che è successo, metti le cose in chiaro fin da ora.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. oggi...
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 5:43
  2. Oggi
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 9:56
  3. OGGI.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 20:21
  4. Raf - Oggi un Dio non ho
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 8:56