il sesso è una cosa meravigliosa!!!ti fa sentire e provare emozioni meravigliose!!!!
ma daiiiiiiiiii il sesso è l'essenza della vitaa!!!
Non devi essere tu a chiedere se è normale ma devi pensare se gli altri siano normali a farlo cosi giovani? E normale a una età giovane non piace e non aver voglia di esplorare il campo difficile e ampio come il sesso?
Poi bisogna vedere in che senso ti fa skifo, ti impressiona? ti imbarazza? prova a scoprirti un po tu! fino a dove ti piace arrivare? magari puoi cominciare come molti della tua eta masturbandoti oppure stare con un patner che ti capisce e che per adesso vi scambiate solo baci carezze e abbracci il resto arriverà da se! Ciao buona fortuna!
l'unico consiglio che posso darti è qll di buttarti e di provare troverai la persona a cui nn potrairesistere e la persona cn cui vorrai condividere tt anche qst... anche io la pensavo così... ma poi arriva e qnd arriva tt cambia muta.... ed è bello qnd capita dai tempo al tempo....
se il sesso non ti piace vuol dire che qualcosa di questo ti fa stare male.....MA COSA?
magari devi incontrare la person che fa per te.. o non sei ancora pronta..
vedrai con il tempo inizierà a pacerti e anche tanto
io ricordo che a me il sesso faceva troppa paura...e mi sembrava una cosa sporca...dopo la prima volta ne ero anche più convinta.poi ho conosciuto il grande amore...e il sesso era fantastico, il sesso è un arte, è meraviglioso...l'importante è non prendere lo ''sciddico'' (trad:una volta che l'hai fatto,non darla a chiunque)...vedrai che amerai fare sesso...per non parlare del fare l'amore
nn sai cosa ti perdi..!!
qnd troverai la persona giusta cambierai idea..!