Fare sesso può fare schifo... ma fare l'amore penso sia fantastico...
Fare sesso può fare schifo... ma fare l'amore penso sia fantastico...
a trombare si impara solo trombando...
.....quoto kn nomade!!
cma x me...ora ti fa schifo....ma quando provi la prima volta diventerai una ninfomane....
AS
Concordo, ll sesso è una cosa che non può fare schifo secondo me, è come mangiare, bere o dormire...il discorso sessuale però è diverso perchè è una cosa che si sviluppa col tempo, ma non c'è un tempo prefissato, x cui può essere che sei indifferente ora, se lo hai provato con una persona che non era quella giusta(non voglio parlare di amore, perchè vuol dire tutto e niente, intendo sentirti a tuo agio, che ti piace, che riesci a essere te stessa)è molto probabile che non ti sia piaciuto. se invece come me non l'hai mai provato allora non puoi dire che ti fa schifo.
Se per assurdo ci mettessimo nei panni di un essere che non è umano(quindi non ha certe emozioni, reazioni ecc)può pensare a l'atto sessuale umano come a un qualcosa di sporco, senza senso. vede l'uomo e la donna come 2 corpi fatti di materia più o meno simili, non gli direbbe nulla il sesso e potrebbe fargli schifo. Se ci pensi molti insetti hanno dei modi di procreare che visti dall'occhio umano possono fare schifo.
Cmq tralasciando sta seconda parte dove ho fatto degli esempi più o meno coerenti, aggiungo che a volte dire che una cosa fa schifo in realtà è legato la fatto che non si vuole affrontare o si preferisce evitare quella cosa, e quindi è più facile dire mi fa schifo. magari lo si dice inconsciamente, però è cosi.
Cmq non farti problemi, si può stare anche senza, se trovi la persona giusta vedrai che non sarà più un problema.
Ultima modifica di Brainscan; 15/2/2008 alle 3:10
Se il sesso lo vedi come qualcosa di meccanico, fa davvero schifo!
Ma quando hai un'attrazione particolare per una persona, un'intesa e un coinvolgimento speciale... allora diventa stupendo!
il sesso non mi è mai piaciuto, preferisco fare l'amore...
credo ke un gn arriverà la persona ke t farà superare qst blokko...una persona ke ami veramente
ma è bellissimo........è il più bel regalo di Madre Natura