ma dv vivi ? spero nn nel pianeta terra, dato che tutte qll che conosco pensano solo a quello...:shock:
Visualizzazione stampabile
il sesso è una cosa meravigliosa!!!ti fa sentire e provare emozioni meravigliose!!!!
ma daiiiiiiiiii il sesso è l'essenza della vitaa!!!
Non devi essere tu a chiedere se è normale ma devi pensare se gli altri siano normali a farlo cosi giovani? E normale a una età giovane non piace e non aver voglia di esplorare il campo difficile e ampio come il sesso?
Poi bisogna vedere in che senso ti fa skifo, ti impressiona? ti imbarazza? prova a scoprirti un po tu! fino a dove ti piace arrivare? magari puoi cominciare come molti della tua eta masturbandoti oppure stare con un patner che ti capisce e che per adesso vi scambiate solo baci carezze e abbracci il resto arriverà da se! Ciao buona fortuna!
l'unico consiglio che posso darti è qll di buttarti e di provare troverai la persona a cui nn potrairesistere e la persona cn cui vorrai condividere tt anche qst... anche io la pensavo così... ma poi arriva e qnd arriva tt cambia muta.... ed è bello qnd capita dai tempo al tempo....:D:nice:
se il sesso non ti piace vuol dire che qualcosa di questo ti fa stare male.....MA COSA?
magari devi incontrare la person che fa per te.. o non sei ancora pronta..
vedrai con il tempo inizierà a pacerti e anche tanto
io ricordo che a me il sesso faceva troppa paura...e mi sembrava una cosa sporca...dopo la prima volta ne ero anche più convinta.poi ho conosciuto il grande amore...e il sesso era fantastico, il sesso è un arte, è meraviglioso...l'importante è non prendere lo ''sciddico'' (trad:una volta che l'hai fatto,non darla a chiunque)...vedrai che amerai fare sesso...per non parlare del fare l'amore :)
nn sai cosa ti perdi..!! :risatina:
qnd troverai la persona giusta cambierai idea..! :D