Visualizzazione stampabile
-
dai domingo sai benissimo cosa....
-
Quote:
Originariamente inviata da angelobello87
dai domingo sai benissimo cosa....
OT: È nella sua natura pensare male :lol:
-
lo so lo so....mannaggia sua ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dolcegirl
Ciau ragazzi
ho un dubbio..anzi un problema..MI FA SKIFO IL SESSO...è normale? :cry: :cry: ..
Qualke consiglio come poter superare questo problema? NN pensate male nn voglio essere un T***A ke la da a tutti...ma "sbloccarmi" un po :cry:
rispondete grazie
Un Baciozzo :)
Vostra JeXsY :kiss:
Si, è normalissimo, ti dirò di più, se ti trasferisci al Vaticano la tua idea del sesso sarebbe quella predominante.
Arrivederci Sorella.
-
Credo che quando t'innamorerai vedrai il sesso sotto un altro punto di vista,non come una cosa schifosa, ma come una dimostrazione d'affetto che fai al tuo lui.
-
Ma ti fa schifo in che senso? :roll:
-
Quote:
Micietta_89
ma se è tanto belluuuuuuuu :P :P :P
credo sia solo una questione di tempo prima o poi ti piacerà o troverai la persona che te lo farà piacere :D :D :D
SESSO FOREVER!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti è una questione k riguarda il partner... xk ad esempio io col mio ex... il solo pensiero di poter fare mi disgustava....
e ora cn il attuale ragazzo è una cosa k mi piace... e ci dimostriamo ank attraverso il sesso qnt ci amiamo... e nn è una questione di darla al primo k capita... ma al primo k ti fara innamorare talmente tnt da farti desiderare il sesso ... da farti desiderare di fare l'amore... e di esprimere i sentimenti k provi x lui ank attraverso il sesso.... :D
-
Quote:
HannaGrace
infatti è una questione k riguarda il partner... xk ad esempio io col mio ex... il solo pensiero di poter fare mi disgustava....
e ora cn il attuale ragazzo è una cosa k mi piace... e ci dimostriamo ank attraverso il sesso qnt ci amiamo... e nn è una questione di darla al primo k capita... ma al primo k ti fara innamorare talmente tnt da farti desiderare il sesso ... da farti desiderare di fare l'amore... e di esprimere i sentimenti k provi x lui ank attraverso il sesso.... :D
Te xkè eri assieme al tuo ex? occupavi il tempo?
-
tranquilla non esistono persone sulla terra alle quali nn piaccia... quindi stai tranquilla è solo questione di tempo.come t hanno detto troverai la persona che te lo farà piacere.:)
-
penso sia normale.. quando troverai il ragazzo giusto la voglia di farlo con lui verrà da sè..