Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
che schifo, meno male che non ci penso a certe cose (volevo precisare comunque che milioni di anni fa non si poteva ancora considerare l'esistenza dell'umanità, cioè dell'essere umano (homo sapiens sapiens) come intendiamo noi, poi il sesso non avevo lo stesso scopo di allora, quindi è più probabile che adesso ci pensiamo a queste cose.......)
T senti bene??
-
Quote:
Ale_90
tranquilla non esistono persone sulla terra alle quali nn piaccia... quindi stai tranquilla è solo questione di tempo.come t hanno detto troverai la persona che te lo farà piacere.:)
Già, prima o poi conoscerai francesco siffredi, il cugino di 3 grado del famoso roco nazionale....sai, si dice che abbiano gli stessi geni...
Cmq, immagino che te nn hai mai sentito parlare di "Donne frigide".
-
Quote:
Lo_Zio
Già, prima o poi conoscerai francesco siffredi, il cugino di 3 grado del famoso roco nazionale....sai, si dice che abbiano gli stessi geni...
Cmq, immagino che te nn hai mai sentito parlare di "Donne frigide".
:lol:
Anche una persona che conosco dice che le fa senso xD Solo perchè ha paura di quello che può succedere. Ma non c'è nulla da schifare, anzi.:D
-
è la cosa più bella al mondo il sesso :|
-
Quando avrai fame ne riparleremo :)
-
Quote:
Lo_Zio
Te xkè eri assieme al tuo ex? occupavi il tempo?
hihihihi nuuuuuuuuuuuuuu.... bhe si in realtà ma a qualcosa è servito quello sgorbio del mio ex... a farmi conoscere il suo migliore amico... il mio attuale ragazzo:054::055::060:hihihi sn stata stronza lo so,,, xò... qnd si ama.... si ama.... e si fa tutto x stare cn la xsna amata
-
Ma almeno l'hai mai fatto?
Il sesso piace a tutti,basta che lo fai con una persona che ti piace..
-
Quote:
Micietta_89
ma se è tanto belluuuuuuuu :P :P :P
credo sia solo una questione di tempo prima o poi ti piacerà o troverai la persona che te lo farà piacere :D :D :D
SESSO FOREVER!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:038::038::038:
-
Stai tranquilla che probabilmente quando troverai la persona che ti piace davvero, i tuoi pensieri cambieranno. E radicalmente. :lolll:
-
Quote:
RIDDICK
Ma dai!!! Come fai :)
Cioè, come fa a non piacerti un cocktail di sensazioni favolose, di piacere, di godimento, di eccitazione, di adrenalina, di voglia :D , di ...di...di...SESSO!!!! Impossibile :nice:
Trova la persona giusta e sforzati :) Per me hai un po paura e basta :)
xo te 6 un maskio.....