La timidezza è conseguenza di una innocenza che molte persone non hanno,o che hanno perduto.Io resto dell'idea che sia un pregio.Originariamente inviata da dario8866
La timidezza è conseguenza di una innocenza che molte persone non hanno,o che hanno perduto.Io resto dell'idea che sia un pregio.Originariamente inviata da dario8866
x me no... cioè magari lo è se lo sei nei limiti... ma tipo io sn timida a pala.. nel senso, bo.. mi blocco cn le persone ke nn conosco o con cui ho poca confidenza.. e spesso qsto nn è bello, anzi..Originariamente inviata da Enery
capita...anche io ERO TIMIDA....nn pensare troppo altrimenti ti verranno mille dubbi....nessuno potra' mai convincerti devi sentirti pronta....
ragazzi grazie mille....nn pensavo ke mi avreste risposto in tanti...
dario grazie...
markina grazie anke a te! saremo in 2 ad exere timide.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
e poi quando ci si vuole bene, e soprattutto quando davvero arriva il momento giusto..tutto diventa naturale, bellissimo e la vergogna (che non è vergogna, ma pudore) va via da se..
no no x quanto riguada il farsi vedersi nuda, la mia è vergogna non pudore... te lo assicuroOriginariamente inviata da @SteLLa@
se lui t ama veramente o x lo meno c tiene sul serio a te, gli piacerai in kualunkue modo!!!
Secondo me..non c'è cosa più bella di vedersi nudi...di stare insieme senza inibizioni.....avanti sù un pò d'autostima se sta con te non li disgusti mica...ke ne pensi!?!e poi se pensi che il preservativo si rompe non lo farai mai...stai tranquilla e tutto andrà per il verso giusto!!
non ti devi sottovalutare!!sono sicura che sotto i vestiti che porti c'è un bellissimo corpo!!e poi vedrai...stà tutto all'inizio...una volta che ti trovi lì con lui neanche ci pensi più!!vedrai...battare la vergogna in quel momento arà più facile di quanto pensi!!