ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

dolori mestruali

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: risposta

Quote Originariamente inviata da StranaMaVera87
    si ma nn lo so io ho due dolori diversi mi sembra strano
    gurda anchio come te soffro molto anchio da qst anno...

il primo giorno delle mestruazioni...devo starmene a casa tutto il giorno sdraiata a pancia in giu...con fotissime fitte alle ovaie...

poi mi capita anche certe volte che prima che mi arrivino le mie cose (4-5 gg prima)...passo 2-3 giorni nel letto ma con un dolore continuo all'ovaie...seguito da gonfiore a tutta la pancia...

da poco sono andata a fare una visita...e alla fine mi ha dato la pillola!!!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

è verissimo!anche delle mie amiche al primo accenno di dolore prendeno subito aulin o cose simili, ma non fa bene, io sopporto, tanto è un dolore che so perchè viene e so che finirà, perciò trovo inutile prendere dei farmaci, anche se a volte sto veramente ma veramente male ,ma alla fine è questione di un giorno, due massimo, quindi, se riuscite tenete duro senza prendere nulla
    idem

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non sto demonizzando i farmaci... ma la gente non capisce che è meglio a volte farne a meno... fa male soffrire, e lo so bene... ma quello che la gente non prende in considerazione qnd assume un farmaco è che questo ha effetti collaterali, anche gravi... voi non lo vedete in uno spazio d tempo breve ma... con l'uso continuo e a volte indiscriminato a lungo andare saranno dolori...
    poi fate cm desiderate... v sto solo dando consigli... non sono dogmi

il toradol? caspio... è da una vita che non ne sento parlare... beh è tipo ibuprofen... tranqui cm cs...

Matricola FdT
    Donna 42 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 12/10/2007

Predefinito

Prima cosa,se io fossi in te andrei dal medico,...secondo anke io avevo spesso questi forti dolori,..poi mi hanno prescritto la pillola,...e niente più per 2 anni.Ora l'ho dovuta smettere per problemi miei,...e i dolori sn tornati,ma solo per i primi giorni.Quindi?
    Vedi un pò te.Ti consiglio di andarci.Ok?Ciao!

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

capita che il ciclo cambi nel tempo, i dolori ci sono e negli anni possono aumentare o diminuire non tutti i periodi sono uguali, cmq se ti senti strana vai a fare una visita, ma è normale avere certi dolori, e magari avolte non sentire nulla

Matricola FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/10/2007

Predefinito risposta

io spero tanto che nn mi danno la pillola xke sinceram mi hanno detto che fa ingrassare infatti la mi amica a furia di prendere pillole e ingrassata....cmq stanotte mi sn svegliata all'1 e mezza xke avevo fitte forti d nuovo...ed e anche strano xke gia il ciclo mi e finito mi sa che va a peggiorare....prima i dolori c'erano solo prima del ciclo ora anche dopo?

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

Ciao,io fino a un anno fa nn avevo per niente i dolori poi tutto ad un tratto mi sono venuti dolori insopportabili..nn mi potevo muovere e andavo all'ospedale per delle flebo,finche non mi sn decisa di fare una visita e il responso è stato CISTI ALLE OVAIE che mi creavano il dolore... la cura è stata la pillola... ora li ho i dolori ma sn sopportabili e nn prendo medicinali.quindi ti consiglio una visita!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

è verissimo!anche delle mie amiche al primo accenno di dolore prendeno subito aulin o cose simili, ma non fa bene, io sopporto, tanto è un dolore che so perchè viene e so che finirà, perciò trovo inutile prendere dei farmaci, anche se a volte sto veramente ma veramente male ,ma alla fine è questione di un giorno, due massimo, quindi, se riuscite tenete duro senza prendere nulla
    Io purtroppo non ce la faccio, ogni tanto piango dal dolore. Poi quando mi sveglio di notte perchè sto proprio tanto male muoio se non ho qualcosa da prendere.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

[OT] beh ovvio che se il dolore diventa lancinante servano i farmaci... c mancherebbe!
    la critica era rivolta a quelle persone uomini e donne che prendono farmaci cm se fossero caramelle... ora non voglio far il saccente ma... sinceramente... quanti d voi leggono A FONDO il foglietto illustrativo? i medici sono bravi ad indorare la pillola... [/OT]

Matricola FdT
    Donna 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 13/11/2007

Predefinito

a volte capita anche a me di avere i dolori......cmq è normale.......stai tranquilla

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123