ma vai a fare una visita!è inutile cercare di fare una diagnosi, da inesperti attraverso un forum, se sei così preoccupata vai da un medico
ma vai a fare una visita!è inutile cercare di fare una diagnosi, da inesperti attraverso un forum, se sei così preoccupata vai da un medico
gia ho prenotato la visita...![]()
ecco brava, per ora stai tranquillaOriginariamente inviata da StranaMaVera87
vivo di aulin!...facci sapere..
io vivo di moment ma nn mi fanno nulla qnd ho i dolori alle ovaie quelli forti...![]()
vivere di un farmaco...ma siete matte? l'aulin è devastante, andava bene 10 anni fa... ora meglio un generico farmaco a base d Nimesulide...
c credo il moment non t fa più nnt... se t saturi d principio attivo fai la fine d quelli che a furia d prendere antibiotici s ammalano gravemente anche con un'influenza...
ragazze state attente... non lo dico x dire... ma x voi!
solo 2 volte al mese la moment
è verissimo!anche delle mie amiche al primo accenno di dolore prendeno subito aulin o cose simili, ma non fa bene, io sopporto, tanto è un dolore che so perchè viene e so che finirà, perciò trovo inutile prendere dei farmaci, anche se a volte sto veramente ma veramente male ,ma alla fine è questione di un giorno, due massimo, quindi, se riuscite tenete duro senza prendere nullaOriginariamente inviata da insubriaco
Originariamente inviata da StranaMaVera87
Ho avuto un peridio in cui avevo dolori fortissimi, e nè l'aulin, nè il moment funzionavano, solo il toradol... Così il medico ha voluto scongiurare che non fosse qualcosa di leggermente più problematico... Basta solo farsi una visita
Originariamente inviata da keira