ma vai a fare una visita!è inutile cercare di fare una diagnosi, da inesperti attraverso un forum, se sei così preoccupata vai da un medico
ma vai a fare una visita!è inutile cercare di fare una diagnosi, da inesperti attraverso un forum, se sei così preoccupata vai da un medico
gia ho prenotato la visita...
ecco brava, per ora stai tranquillaOriginariamente inviata da StranaMaVera87
vivo di aulin!...facci sapere..
io vivo di moment ma nn mi fanno nulla qnd ho i dolori alle ovaie quelli forti...
vivere di un farmaco... ma siete matte? l'aulin è devastante, andava bene 10 anni fa... ora meglio un generico farmaco a base d Nimesulide...
c credo il moment non t fa più nnt... se t saturi d principio attivo fai la fine d quelli che a furia d prendere antibiotici s ammalano gravemente anche con un'influenza...
ragazze state attente... non lo dico x dire... ma x voi!
solo 2 volte al mese la moment
è verissimo!anche delle mie amiche al primo accenno di dolore prendeno subito aulin o cose simili, ma non fa bene, io sopporto, tanto è un dolore che so perchè viene e so che finirà, perciò trovo inutile prendere dei farmaci, anche se a volte sto veramente ma veramente male ,ma alla fine è questione di un giorno, due massimo, quindi, se riuscite tenete duro senza prendere nullaOriginariamente inviata da insubriaco
Originariamente inviata da StranaMaVera87
Ho avuto un peridio in cui avevo dolori fortissimi, e nè l'aulin, nè il moment funzionavano, solo il toradol... Così il medico ha voluto scongiurare che non fosse qualcosa di leggermente più problematico... Basta solo farsi una visita
Originariamente inviata da keira