è capitato ank ad una mia zia.. mi spiegate qll d agosto e settembre?Originariamente inviata da aNeMy
è capitato ank ad una mia zia.. mi spiegate qll d agosto e settembre?Originariamente inviata da aNeMy
credo intendesse dire che se fai l'amore in determinato mese (in questo caso agosto) e poi il mese dopo (in questo caso settembre) ti vengono significa che non sei incinta.Originariamente inviata da Danielle
che nella maggior parte dei casi è vero ma bisogna vedere se quando lei ha fatto l'amore c'era già in atto l'ovulazione dell'altro ovulo...
capito come??
io aspetterei il prossimo ciclo per essere sicurissima anche se in linea di massima non dovresti aver problemi
non lo sei -.- tranquilla :smt040
Se ti è venuto il ciclo, non dovrebbero esserci problemi, anche se, come ti hanno già detto, questo non esclude al 100% una gravidanza...così come non puoi escluderla partendo dal fatto che lui sia venuto fuori...possono esserci comunque delle perdite che potrebbero contenere degli spermatozoi...
Con questo non voglio certo dire che sei incinta...ma solo che è meglio stare più attenta...
Originariamente inviata da RIDDICK
ma non era vero e proprio ciclo, magari non se ne sarà accorta ma era diverso, è vero che può capitare
ma ripeto che sono perdite diverse dal vero e proprio ciclo
fai un test.ti toglierai subito il pensiero.io al tuo posto l avrei gia fatto invece di avere tante preoccupazioni
Originariamente inviata da °Chloe°
ti spiego io.Originariamente inviata da keira
il fenomeno è dovuto al piegamento del campo elettromagnetico naturale terrestre operato dalla velocità angolare di rivoluzione della terra quando è ai 2/3 dell'asse massimo di distanza dal sole dell'orbita dell'ellisse.
in base a questo studiato e approvato fenomeno fisico è scientificamente dimostrato che se lo si fa senza protezioni anche 15 volte al giorno nella settimana che intercorre tra agosto e settembre, non si può rimanere incinte.
io l'ho capita così