Beh l'abitudine può ammazzare la passione, questo si sa.
Cerca solo di parlare con lui, e magari insieme cercate di trovare delle novità, di diversificare i vostri ritmi.
Vedrai che un po' di vento fresco farà bene
Beh l'abitudine può ammazzare la passione, questo si sa.
Cerca solo di parlare con lui, e magari insieme cercate di trovare delle novità, di diversificare i vostri ritmi.
Vedrai che un po' di vento fresco farà bene
Già...secondo me ha un'altra....Originariamente inviata da aNeMy
un ragazzo puo essere stanco è success anke al mio e puo fare una battuta...x qualke settimANA nn casca il mondo.. a me passano anke mesi e mi ama ugualmente tantissimo.e mi desidera..se avete aspettato un po qnd succedera di nuova sara +desiserato e molto bello...
Originariamente inviata da Il lupo
QuotoOriginariamente inviata da Il lupo
Quanti uomini di una volta hai conosciuto? Parli come se sei gia una donna vissutanon ci sono più gli uomini di una volta,prima la donna diceva,"ho mal di testa"
ora li devi pregare in greco per concludere...
Se il tuo ragazzo è stanco è stanco. Non so che lavoro faccia, ma se è un lavoro "fisico " ne risente per forza.
la vita frenetica di oggi ci stressa è vero.....cerca di capire se t da le stesse attenzioni di prima anche nei piccoli gesti...e prova a tentarlo in qualche modo.... cerca di capire se c'è qualcosa sottoooooo spesso i boys si camuffano sotto scuse falsissssssssssssssssssssime
[quote="RIDDICK"]Quanti uomini di una volta hai conosciuto? Parli come se sei gia una donna vissutanon ci sono più gli uomini di una volta,prima la donna diceva,"ho mal di testa"
ora li devi pregare in greco per concludere...
Se il tuo ragazzo è stanco è stanco. Non so che lavoro faccia, ma se è un lavoro "fisico " ne risente per forza.[/quote
si ok ci può stare che dopo un a giornata di lavoro sia stanco...ma che gli dica di scoparsi chi vuole beh...rimango un po perplessa
io direi di parlare cn lu e chiarirvi
A me comunque anche la stanchezza non mi fermaOriginariamente inviata da Micietta_89