Beh l'abitudine può ammazzare la passione, questo si sa.
Cerca solo di parlare con lui, e magari insieme cercate di trovare delle novità, di diversificare i vostri ritmi.
Vedrai che un po' di vento fresco farà bene ;)
Visualizzazione stampabile
Beh l'abitudine può ammazzare la passione, questo si sa.
Cerca solo di parlare con lui, e magari insieme cercate di trovare delle novità, di diversificare i vostri ritmi.
Vedrai che un po' di vento fresco farà bene ;)
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
Già...secondo me ha un'altra.... :(Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
un ragazzo puo essere stanco è success anke al mio e puo fare una battuta...x qualke settimANA nn casca il mondo.. a me passano anke mesi e mi ama ugualmente tantissimo.e mi desidera..se avete aspettato un po qnd succedera di nuova sara +desiserato e molto bello...
Quote:
Quoto :DQuote:
Quanti uomini di una volta hai conosciuto? :D Parli come se sei gia una donna vissuta :)Quote:
non ci sono più gli uomini di una volta,prima la donna diceva,"ho mal di testa"
ora li devi pregare in greco per concludere...
Se il tuo ragazzo è stanco è stanco. Non so che lavoro faccia, ma se è un lavoro "fisico " ne risente per forza.
la vita frenetica di oggi ci stressa è vero.....cerca di capire se t da le stesse attenzioni di prima anche nei piccoli gesti...e prova a tentarlo in qualche modo.... cerca di capire se c'è qualcosa sottoooooo spesso i boys si camuffano sotto scuse falsissssssssssssssssssssime
[quote="RIDDICK"]Quanti uomini di una volta hai conosciuto? :D Parli come se sei gia una donna vissuta :)Quote:
non ci sono più gli uomini di una volta,prima la donna diceva,"ho mal di testa"
ora li devi pregare in greco per concludere...
Se il tuo ragazzo è stanco è stanco. Non so che lavoro faccia, ma se è un lavoro "fisico " ne risente per forza.[/quote
si ok ci può stare che dopo un a giornata di lavoro sia stanco...ma che gli dica di scoparsi chi vuole beh...rimango un po perplessa :roll:
io direi di parlare cn lu e chiarirvi :)
A me comunque anche la stanchezza non mi ferma :lol: 8-)Quote:
Originariamente inviata da Micietta_89