Originariamente inviata da Ale_90
ma secondo te io non parlo con lui? però visto che in questo forum c'è l'angolo hot ho esposto un dubbio, poi se è vietato...
Originariamente inviata da Ale_90
ma secondo te io non parlo con lui? però visto che in questo forum c'è l'angolo hot ho esposto un dubbio, poi se è vietato...
si hai ragione, capace che se lo portassi a casa succederebbe qualcosa di più carino...ma siccome lo facciamo nella sua macchina...ed è il posto più brutto che ci potesse essere...quindi magari lo comprendo...se capita di salire sopra casa mia vi faccio sapere come reagisce...Originariamente inviata da Cup
te non ti immagini il caldo che fa qui a taranto...si muore...e penso che ti passerebbe la voglia anche a te di continuare, che già stai sudato di faticaOriginariamente inviata da Boccino!
non ti rispondo...cmq ho risolto il mio problema...è il caldo che nn lo invoglia...e cmq sono sicura di piacere al mio ragazzo.Originariamente inviata da imok
il caldo asfissiante.. la macchina scomoda.. oddio difficile avere voglia in queste circostanze spero x te ke possiate avere presto una casa libera o cmq un altra soluzione!