E' normale ke serve una pausa...altrimenti il ragazzo e' capace ke sviene!!!Originariamente inviata da Sally
E' normale ke serve una pausa...altrimenti il ragazzo e' capace ke sviene!!!Originariamente inviata da Sally
A molti ragazzi stanca, soprattt se non arrivano per molto tempo, anche solo per 4/5 gg, dopo si sentono stanchi, penso sia normale, tu proponigli di restare almeno nel letto o dove lo fate, e casomai di continuae dopo un pò!!!!
oddio, quanto mi hanno fatto na sega era lei che non riusciva + a continuare,3 volte di fila,haaa che bei ricordi
poverino ma sarà stanco...
anche il mio ragazzo ora che lavora ci sono le volte che fà un po' di fattica,
fallo riposare un po'...
lo credo che è stanco!! prova tu a fare avanti e indietro con il corpo!!! è lui quello che si muove!!
non ride nessuno? -.- ahahah le mie battutacce scadenti!
...penso che sia normale...dopo il rapporto l'uomo si rilassa troppo che x riprendersi ci vuole un pò di tempo
io non vorrei impensierire Ilary ancora di più...ma secondo me già non è normale una pausa di 20 min...e poi durante la pausa fisiologica ci sono millioni di modi per tenere eccitata la compagna prima di riprendere no?
io non penso inevec che tu debba allarmarti..col mio ex si faceva una volta al giorno o anche 2 ma a distanza di ore..
e questo xkè
a) il tempo si passava anche facendo altro
b) tra lavoro e palestra era stanco e dopo un0ora di rapporto crollava
c)dopo una luuuuunga pausa coccole ci addormentavamo entrambi
Ma si è sempre comportato così o e solo da qualche tempo a questa parte?
Se si è sempre comportato così penso che lo faccia solo una volta perchè gi piace di più così..ti sembrerà strano ma anche il ragazzo della mia amica è così.. Preferisce farlo tutti i giorni ma una volta e basta e solo perchè a lui piace così.
Se invece si comporta così da poco penso (e mi dispiace dirtelo) che effettivamente non sia più tanto preso da te.
Non solo per il fatto che lo fa una volta sola, ma anche dal fatto che si riveste subito (lo faceva anche il mio ex e nn ho mai capito perchè) ma soprattutto perchè mi sembra di capire che sei tu che insisti sempre per farlo e che lui ti "accontenta".
Spero tanto di sbagliare