ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Sono io o lui?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Ma si è sempre comportato così o e solo da qualche tempo a questa parte?
    Se si è sempre comportato così penso che lo faccia solo una volta perchè gi piace di più così..ti sembrerà strano ma anche il ragazzo della mia amica è così.. Preferisce farlo tutti i giorni ma una volta e basta e solo perchè a lui piace così.
    Se invece si comporta così da poco penso (e mi dispiace dirtelo) che effettivamente non sia più tanto preso da te.
    Non solo per il fatto che lo fa una volta sola, ma anche dal fatto che si riveste subito (lo faceva anche il mio ex e nn ho mai capito perchè) ma soprattutto perchè mi sembra di capire che sei tu che insisti sempre per farlo e che lui ti "accontenta".
    Spero tanto di sbagliare

  2. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è colpa tua.

    già il nick dice tutto...

  3. #23
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    è colpa tua.

    già il nick dice tutto...

  4. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    è colpa tua.

    già il nick dice tutto...
    Sei un mito

  5. #25
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@
    A molti ragazzi stanca, soprattt se non arrivano per molto tempo, anche solo per 4/5 gg, dopo si sentono stanchi, penso sia normale, tu proponigli di restare almeno nel letto o dove lo fate, e casomai di continuae dopo un pò!!!!
    sl il mio raga è strano allora?

  6. #26
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Roma
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi aspettare un pokino..e cmq se ci sai fare..fai anke subito ^_^..

    sta tutto da te..lo devi stuzzicare ...

  7. #27
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sono io o lui?

    Quote Originariamente inviata da Ilary _Hilton
    Ciao ragà, visto che in questo forum c'è l'angolo hot e coppia vorrei esporvi un mio dubbio o problema.

    Allora...io sono fidanzata da un bel pò di tempo...diciamo quasi 4 anni...e mi sembra che il mio ragazzo non sia stimolato molto da me...
    Vi spiego...Quando mi va di far l'amore con lui, vedo che lui inizialmente ci sta è lo facciamo, dopo che lui viene, io voglio continuare, però lui mi dice che è stanco, o a caldo...secondo voi sono io che non l'ispiro o è lui che non è buono? (buttiamola sul ridere anche se c'è da piangere)
    secondo me c'è qualcosa di sbagliato di fondo...cioe',dopo cosa fate? giocate a carte?
    o state accoccolati a letto? o dormite? o se ne va?
    boh.... poi questa cosa di farlo solo una volta non la capisco tanto,sembra più una rutine che una voglia....
    poi sta anke a te svegliarlo un po',anke se si riveste non e' la fine del mondo! stando insieme da 4 anni dovresti avere mille cose per stuzzicarlo...

  8. #28
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    nn capisco...cioè si...ci sn giornate che effettivamente dopo che vengo o voglio dormire o voglio guardare la tv o uscire ma la signora eccitazione se ne è gia andata a dar via i ciapet ^^ mentre ci sn giorni che verrei 3/4 volte....diciamo con fatica perchè la sotto non risponde ai miei comandi però vorrei ^^

  9. #29
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sono solo io che cerco di risolvere tutto parlandone chiaramente cn il partner? cavoli state insieme da 4 anni nn puoi chiedergli tranquillamente se ha qualche problema? nn mi sembra tanto complicato...alla fine noi possiamo dirti tante verità quante cazzate perchè nn conosciamo il tuo ragazzo.

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Ma si è sempre comportato così o e solo da qualche tempo a questa parte?
    Se si è sempre comportato così penso che lo faccia solo una volta perchè gi piace di più così..ti sembrerà strano ma anche il ragazzo della mia amica è così.. Preferisce farlo tutti i giorni ma una volta e basta e solo perchè a lui piace così.
    Se invece si comporta così da poco penso (e mi dispiace dirtelo) che effettivamente non sia più tanto preso da te.
    Non solo per il fatto che lo fa una volta sola, ma anche dal fatto che si riveste subito (lo faceva anche il mio ex e nn ho mai capito perchè) ma soprattutto perchè mi sembra di capire che sei tu che insisti sempre per farlo e che lui ti "accontenta".
    Spero tanto di sbagliare
    preferisce farlo tutti i giorni ma una volta...ma xkè purtroppo stiamo in macchina e onestamente è proprio scomoda la macchina che ha...quindi lo comprendo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27