Originariamente inviata da asietta81
![]()
Originariamente inviata da asietta81
![]()
è colpa tua.
già il nick dice tutto...
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
Sei un mitoOriginariamente inviata da imok
![]()
sl il mio raga è strano allora?Originariamente inviata da Robert@
![]()
devi aspettare un pokino..e cmq se ci sai fare..fai anke subito ^_^..
sta tutto da te..lo devi stuzzicare ...
secondo me c'è qualcosa di sbagliato di fondo...cioe',dopo cosa fate? giocate a carte?Originariamente inviata da Ilary _Hilton
o state accoccolati a letto? o dormite? o se ne va?
boh.... poi questa cosa di farlo solo una volta non la capisco tanto,sembra più una rutine che una voglia....
poi sta anke a te svegliarlo un po',anke se si riveste non e' la fine del mondo! stando insieme da 4 anni dovresti avere mille cose per stuzzicarlo...
nn capisco...cioè si...ci sn giornate che effettivamente dopo che vengo o voglio dormire o voglio guardare la tv o uscire ma la signora eccitazione se ne è gia andata a dar via i ciapet ^^ mentre ci sn giorni che verrei 3/4 volte....diciamo con fatica perchè la sotto non risponde ai miei comandi però vorrei ^^
ma sono solo io che cerco di risolvere tutto parlandone chiaramente cn il partner? cavoli state insieme da 4 anni nn puoi chiedergli tranquillamente se ha qualche problema?nn mi sembra tanto complicato...alla fine noi possiamo dirti tante verità quante cazzate perchè nn conosciamo il tuo ragazzo.
preferisce farlo tutti i giorni ma una volta...ma xkè purtroppo stiamo in macchina e onestamente è proprio scomoda la macchina che ha...quindi lo comprendo.Originariamente inviata da asietta81