Originariamente inviata da asietta81
Originariamente inviata da asietta81
è colpa tua.
già il nick dice tutto...
Originariamente inviata da imok
Sei un mitoOriginariamente inviata da imok
sl il mio raga è strano allora?Originariamente inviata da Robert@
devi aspettare un pokino..e cmq se ci sai fare..fai anke subito ^_^..
sta tutto da te..lo devi stuzzicare ...
secondo me c'è qualcosa di sbagliato di fondo...cioe',dopo cosa fate? giocate a carte?Originariamente inviata da Ilary _Hilton
o state accoccolati a letto? o dormite? o se ne va?
boh.... poi questa cosa di farlo solo una volta non la capisco tanto,sembra più una rutine che una voglia....
poi sta anke a te svegliarlo un po',anke se si riveste non e' la fine del mondo! stando insieme da 4 anni dovresti avere mille cose per stuzzicarlo...
nn capisco...cioè si...ci sn giornate che effettivamente dopo che vengo o voglio dormire o voglio guardare la tv o uscire ma la signora eccitazione se ne è gia andata a dar via i ciapet ^^ mentre ci sn giorni che verrei 3/4 volte....diciamo con fatica perchè la sotto non risponde ai miei comandi però vorrei ^^
ma sono solo io che cerco di risolvere tutto parlandone chiaramente cn il partner? cavoli state insieme da 4 anni nn puoi chiedergli tranquillamente se ha qualche problema? nn mi sembra tanto complicato...alla fine noi possiamo dirti tante verità quante cazzate perchè nn conosciamo il tuo ragazzo.
preferisce farlo tutti i giorni ma una volta...ma xkè purtroppo stiamo in macchina e onestamente è proprio scomoda la macchina che ha...quindi lo comprendo.Originariamente inviata da asietta81