Visualizzazione stampabile
-
-
per noi è un problema
Guarda io faccio parte dei poco dotati,il mio pene misura 13cm di lunghezza e 12cm di circonferenza,nn fartene problemi,basta saperlo usare...Divertiti...
-
ma come bisogna dirvelo??????? la vagina NON è una fornace *****! saran 10 cm o giu di li e ti assicuro che ci sono persone con un pene di 22 cm e praticamente non sanno che farsene perchè non lo sanno usare!
PS scusate la forma grammaticale e verbale che probabilmente lascia un po a desiderare ma oggi non capisco piu niente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
Bè, è un po' sotto!
Non dargli false illusioni.
il fatto che sia un po' sotto non è sintomo di un problema. si può trom***e beniss con un pene piccolo. e poi personalm se il mio ragazzo avesse un pene piccolo non farebb nessuna differenza.
-
Quote:
Coso
Perché se invece ne avessi uno stile guerrigliero sudanese andresti in giro nudo pene all'aria? Che vuol dire che sei timido per questa cosa?
ahuahuahauhua:lol::lol:
-
Quote:
obo
se ti fai le seghe tutti i giorni, non farle per un po' di tempo.
dopo vedi tu... verrai a fontana :smt080
Oibò :o:lol:
-
Quote:
Iri
il fatto che sia un po' sotto non è sintomo di un problema. si può trom***e beniss con un pene piccolo. e poi personalm se il mio ragazzo avesse un pene piccolo non farebb nessuna differenza.
Quoto.
Sinceramente le dimensioni del pene che importanza hanno?
Uno può averlo anche piccolo ma se usarlo, non vedo il problema...:lol:
-
Quote:
° Phoebe °
mah,non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non per quanto lungo ha il coso!!!
ma quale sintimenti lo fai con uno che al posto del "coso" hai una "noce" non credo che i sentimenti bastino per farti eccitare e godere.
-
Quote:
Puff
scusa ma hai una vagina?
:lol::lol:
-
Quote:
Lil Santos
Invece prima le mie misure erano 14-15 cm in erezione... ho usato degli esercizi facilmente reperibili in internet, ed è diventato 20-21 cm in erezione, inoltre nn è sl lungo ma è molto "grosso" diciamo, quindi t consiglio di utilizzare degli esercizi per il pene
scusa e quali sarebbero questi esercizi ? hai qlk link o qlks per spiegarmeli?grz Santos