Visualizzazione stampabile
-
Pene
Ciao a tutti!!!
Mi sn appena iscritto...
Volevo farvi una domanda senza che ridiate di me...
Io ho 17anni...il mio pene è lungo solo 12 o 13cm....quando è in erezione
Mentre quando è floscio è ancora più piccolo....
Queste mie misure saranno definitive, in senso ke nn crescerà più???
Poi è normale ke io abbia queste "misure"???
E se a voi ragazze vi capitasse di andare con un ragazzo ke ha il pene lungo così, cosa fareste??
Ciao a tutti!!!!!
:D
-
mah,non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non per quanto lungo ha il coso!!!
-
Grazie _Dark Angel_, qesto mi rassicura molto!!!!
Poi mi sn dimenticato di dire che di solitoquando un ragazzo viene fa come un"getto"...invece a me esce dal glande lentamente e scivola giù...
Ciao...
-
ma cis ono un'infinità di argomenti di questo tipo
-
Scusate se l'ho scritta in quel modo ma d'altronde come la dovevo scrivere?!
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
Scusate se l'ho scritta in quel modo ma d'altronde come la dovevo scrivere?!
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
boh.. :roll:
-
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
-
Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
Perché se invece ne avessi uno stile guerrigliero sudanese andresti in giro nudo pene all'aria? Che vuol dire che sei timido per questa cosa?
-
sei nella media. perciò tranquillo.
-
quando non è in erezione che te ne frega? un pene che in erezione è piccolo, quando "va in tiro" in proporzione aumenta di più di dimensione rispetto a un pene che è "grande" anche a riposo.. non so se sono stato chiaro..
le dimensioni non è vero che non contano,(chi lo dice per me è solo ipocrita) ma è vero che ci sono molte cose che contano molto di più.. tranquillo..
anche noi in una ragazza diciamo "che belle tette".. "che bel culo".. ma è inutile che abbia due tette da museo e un culo fatto con il compasso se poi quando tr..mba è un tronchetto di legno.. e ti da la stessa soddisfazione che ti da trovare un doppione delle figurine dei giocatori del calcio..