Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
:x :x :x
secondo te?
prova con un metro da sarta.. o quelli di carta che trovi tipo all'ikea.. o vuoi un calibro? :lol:
Poi prenderà fiato e dirà : "Ha fatto la battuta ha fatto!!!!"Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
MA dai nn può riderti in faccia!
Opinabile, alquanto opinabile. Saperlo usare conta molto, ma anche le dimensioni sono importanti, danno una marcia in più.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Nikoxx90, non ti preoccupare, se avrai davanti una persona innamorata o almeno che ti voglia bene non avrai problemi..
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
Adesso sarò meno timido!!!
Ciao!!
Continuate a rispondere!!!
Per stimidizzarti l'unica soluzione è metterlo davanti ad una raga, solo li potrai acquistare sicurezza... :ok:Quote:
:lol: ma dai...prima di fare l'amore con un ragazzo mica ti metti a prendere il righello!!!!!!!!!!!!!!!! Chi se ne frega delle misure...
ah no???Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non il suo coso
se lo fa, tu dille - tu sei piena di cellulite ma io mica t ho riso in faccia- :nice:Quote: