Visualizzazione stampabile
-
Pene
Ciao a tutti!!!
Mi sn appena iscritto...
Volevo farvi una domanda senza che ridiate di me...
Io ho 17anni...il mio pene è lungo solo 12 o 13cm....quando è in erezione
Mentre quando è floscio è ancora più piccolo....
Queste mie misure saranno definitive, in senso ke nn crescerà più???
Poi è normale ke io abbia queste "misure"???
E se a voi ragazze vi capitasse di andare con un ragazzo ke ha il pene lungo così, cosa fareste??
Ciao a tutti!!!!!
:D
-
mah,non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non per quanto lungo ha il coso!!!
-
Grazie _Dark Angel_, qesto mi rassicura molto!!!!
Poi mi sn dimenticato di dire che di solitoquando un ragazzo viene fa come un"getto"...invece a me esce dal glande lentamente e scivola giù...
Ciao...
-
ma cis ono un'infinità di argomenti di questo tipo
-
Scusate se l'ho scritta in quel modo ma d'altronde come la dovevo scrivere?!
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
boh.. :roll:
-
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
-
Quote:
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
Perché se invece ne avessi uno stile guerrigliero sudanese andresti in giro nudo pene all'aria? Che vuol dire che sei timido per questa cosa?
-
sei nella media. perciò tranquillo.
-
quando non è in erezione che te ne frega? un pene che in erezione è piccolo, quando "va in tiro" in proporzione aumenta di più di dimensione rispetto a un pene che è "grande" anche a riposo.. non so se sono stato chiaro..
le dimensioni non è vero che non contano,(chi lo dice per me è solo ipocrita) ma è vero che ci sono molte cose che contano molto di più.. tranquillo..
anche noi in una ragazza diciamo "che belle tette".. "che bel culo".. ma è inutile che abbia due tette da museo e un culo fatto con il compasso se poi quando tr..mba è un tronchetto di legno.. e ti da la stessa soddisfazione che ti da trovare un doppione delle figurine dei giocatori del calcio..
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
sei nella media. perciò tranquillo.
Bè, è un po' sotto!
Non dargli false illusioni.
-
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
quando non è in erezione che te ne frega? un pene che in erezione è piccolo, quando "va in tiro" in proporzione aumenta di più di dimensione rispetto a un pene che è "grande" anche a riposo.. non so se sono stato chiaro..
le dimensioni non è vero che non contano,(chi lo dice per me è solo ipocrita) ma è vero che ci sono molte cose che contano molto di più.. tranquillo..
anche noi in una ragazza diciamo "che belle tette".. "che bel culo".. ma è inutile che abbia due tette da museo e un culo fatto con il compasso se poi quando tr..mba è un tronchetto di legno.. e ti da la stessa soddisfazione che ti da trovare un doppione delle figurine dei giocatori del calcio..
scusa ma hai una vagina?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma hai una vagina?
no. però credo che nella società di oggi l'apparire conta molto..
in alcune cose di più, in altre di meno.
però non leggere solo quella singola frase, leggi tutto quello che ho scritto:
ho detto che le dimensioni sono molto meno importanti di tante altre cose, vedi anche esempio-paragone con la ragazza tronchetto..
però non ci credo che siete completamente indifferenti. Non parlo di ogni singolo caso, siamo in forum e a scrivere e leggere ci sono mille persone.. quindi parlo a livello generale..
e poi ho ascoltato anche qualche battuta che si fanno tra amiche le ragazze.. magari un attimo a troppa alta voce.. e non mi sembravano proprio indifferenti..
-
su quark tempo addietro lessi che le dimensioni sulla media sono di 13 cm...quindi fai tu
-
Quote:
no. però credo che nella società di oggi l'apparire conta molto..
l'apparire? oh, qua si tratta di saper usarlo bene, godere e far godere, senza mezzi termini :? e andiamo :?
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
l'apparire? oh, qua si tratta di saper usarlo bene, godere e far godere, senza mezzi termini :? e andiamo :?
appunto!
-
Quote:
appunto!
e cosa centra l'apparire? le dimensioni non contano affatto.
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
e cosa centra l'apparire? le dimensioni non contano affatto.
aspetta forse c'è un equivoco di base:
io non ho mai detto che le dimensioni servono per godere di più o di meno.
Però per la serie "anche l'okkio vuole la sua parte"..
ES: a me piacciono le ragazze che hanno un seno abbastanza importante, tipo 3 o 4 misura.
Però ciò non vuol dire che quelle con la 1° o la 2° non mi piacciono..
sempre tette sono! ;)
-
Grazie a tutti per le risposte...Ma io sapevo che la media era di 15cm...cmq se voi dite che nn fa niente allora mi sento sollevato!!!!
E quanto riguarda a quando vengo???Nessuno sa perchè??
Ciao...
-
beh io ti posso dire che non tutti vengono nello stesso modo..
sappi che dipende anche dal grado di eccitazione!
-
Quote:
Grazie a tutti per le risposte...Ma io sapevo che la media era di 15cm...cmq se voi dite che nn fa niente allora mi sento sollevato!!!!
Ciao...
Ma che ti frega della media, impara ad usarlo piuttosto. :nice:
-
Quote:
Ciao...
se ti fai le seghe tutti i giorni, non farle per un po' di tempo.
dopo vedi tu... verrai a fontana :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
se ti fai le seghe tutti i giorni, non farle per un po' di tempo.
dopo vedi tu... verrai a fontana :smt080
:lol:
-
obo ma stai dicendo sul serio o stai scherzando???
Quindi se nn me le faccio tt i giorni vengo normalmente???
Ciao...
-
Quote:
obo ma stai dicendo sul serio o stai scherzando???
Quindi se nn me le faccio tt i giorni vengo normalmente???
Ciao...
certo :D
-
Ok...allora proverò a nn masturbarmi per un pò di giorni...poi ti farò sapere....Grazie...Ciao....
-
Ciao di nuovo a tutti!!!
Avrei un'altra domanda...La mia circonferenza del pene è piccola(d'altronde con il pne piccolo direte voi...)...questo cosa può comportare??????????????????????
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Bè, è un po' sotto!
Non dargli false illusioni.
La media ITALIANA è di 12,5 cm... Poi c'è chi è più fortunato e chi meno.. Ma che io sappia bastano 8 cm per una donna... (o forse meno :roll: ) quindi non farti problemi.
-
Quote:
Ciao di nuovo a tutti!!!
Avrei un'altra domanda...La mia circonferenza del pene è piccola(d'altronde con il pne piccolo direte voi...)...questo cosa può comportare??????????????????????
secondo me una vera risposta l'avrai solo dopo il tuo primo rapporto sessuale..
ma comunque affrontalo senza troppe paure..
-
Quote:
Ciao!
quella si chiama forza di gravità... :shock: