Visualizzazione stampabile
-
Pene
Ciao a tutti!!!
Mi sn appena iscritto...
Volevo farvi una domanda senza che ridiate di me...
Io ho 17anni...il mio pene è lungo solo 12 o 13cm....quando è in erezione
Mentre quando è floscio è ancora più piccolo....
Queste mie misure saranno definitive, in senso ke nn crescerà più???
Poi è normale ke io abbia queste "misure"???
E se a voi ragazze vi capitasse di andare con un ragazzo ke ha il pene lungo così, cosa fareste??
Ciao a tutti!!!!!
:D
-
mah,non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non per quanto lungo ha il coso!!!
-
Grazie _Dark Angel_, qesto mi rassicura molto!!!!
Poi mi sn dimenticato di dire che di solitoquando un ragazzo viene fa come un"getto"...invece a me esce dal glande lentamente e scivola giù...
Ciao...
-
ma cis ono un'infinità di argomenti di questo tipo
-
Scusate se l'ho scritta in quel modo ma d'altronde come la dovevo scrivere?!
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
Cmq quando sn in piedi vengo normalmente mentre quando sn seduto vengo in quel modo...nn saprei...
Ciao!
boh.. :roll:
-
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
-
Quote:
Ma però x le misure allora dite che nn contano??Sn sempre stato un pò timido x questa cosa....soprattutto quando nn è in erezione...
Ciao...
Perché se invece ne avessi uno stile guerrigliero sudanese andresti in giro nudo pene all'aria? Che vuol dire che sei timido per questa cosa?
-
sei nella media. perciò tranquillo.
-
quando non è in erezione che te ne frega? un pene che in erezione è piccolo, quando "va in tiro" in proporzione aumenta di più di dimensione rispetto a un pene che è "grande" anche a riposo.. non so se sono stato chiaro..