Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
:x :x :x
secondo te?
prova con un metro da sarta.. o quelli di carta che trovi tipo all'ikea.. o vuoi un calibro? :lol:
Poi prenderà fiato e dirà : "Ha fatto la battuta ha fatto!!!!"Quote:
Originariamente inviata da Nikoxx90
MA dai nn può riderti in faccia!
Opinabile, alquanto opinabile. Saperlo usare conta molto, ma anche le dimensioni sono importanti, danno una marcia in più.Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Nikoxx90, non ti preoccupare, se avrai davanti una persona innamorata o almeno che ti voglia bene non avrai problemi..
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
Adesso sarò meno timido!!!
Ciao!!
Continuate a rispondere!!!
Per stimidizzarti l'unica soluzione è metterlo davanti ad una raga, solo li potrai acquistare sicurezza... :ok:Quote:
:lol: ma dai...prima di fare l'amore con un ragazzo mica ti metti a prendere il righello!!!!!!!!!!!!!!!! Chi se ne frega delle misure...
ah no???Quote:
Originariamente inviata da IReNe88
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non il suo coso
se lo fa, tu dille - tu sei piena di cellulite ma io mica t ho riso in faccia- :nice:Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Giusto Sally!
Ciao...grazie a tutti per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq che circonferenze ci sn minime dei preservativi??? Io ho provato a misurarla sul mio pene...nn so se ho fatto giusto ma sn usciti 10/12cm....può essere???O ho sbagliato a misurarla???
Ciao a tt!!!!!!
ora non capisco se ci sei o ci fai,ma ti insegnano all elementari come si misura la circonferenza di un cerchio, per il pene è uguale devi misurare il perimetro, non è difficile!!!e cmq finiscila di misurarti, ti fai paranoie inutili e basta!
Ascolta io ho misurato quelle misure...è possibile???
Ciao...
e poi raggio per raggio per pi greco ti trovi la base, moltiplichi per la lunghezza e hai pure il volume... :lol:Quote:
Originariamente inviata da keira
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: va be era per fargli capire :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è assurdo che chieda come si misura la circonferenza :shock:
a salsicc è mportant nn diciamo baggianate :smt011
:|Quote:
stai 1 pochino esagerando, non credi?
E' importante quando siete tutti ragazzi negli spogliatoi i vi guardate a vicenda esaltando il tipo dal pene grosso e sfottendo quello con il pene più più piccolo. In un rapporto sessuale le dimensioni non contano. Se mi capitasse un tipo con il pene piccolo va beh lo faccio lo stesso e di certo non lo sfotto per le sue misure. Poi se al posto di avere qualche cm in meno ha qualche cm in più, ben venga :nice:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
Invece prima le mie misure erano 14-15 cm in erezione... ho usato degli esercizi facilmente reperibili in internet, ed è diventato 20-21 cm in erezione, inoltre nn è sl lungo ma è molto "grosso" diciamo, quindi t consiglio di utilizzare degli esercizi per il pene
Dai esercizi per il pene...sn sl inculate per quelli come te che ci cascano in pieno...ciao!
Ed intanto è cresciuto di circa 6 cm in 2 mesi! :o
scusate..ma se lo facciamo cn un raga x i sentimenti e giustamnt nn per le misure, se ce l'ha piccolo e nn proviamo piacere..nn vi kapita a lungo andare di aver voglia d qualcun'altro ke v faccia provare emozioni + forti..a letto???
(kiedo per curiosità xk sto cn un tipo da un tot e l'ho fatto solo cn lui e nn mi è kapitata una situazione dl genere)
kokolo è la "paura" che ho io!!!! Tu cosa faresti?? Tradisci??
Lil Santos ma di che oggetti parli??????
Ciao... rispondete!!
non è detto che perchè uno ce l'ha piccolo non si provi piacere, i primi centimetri della vagina sono quelli dove il piacere si sente di + perciò non serve una cosa enorme per far provare piacere, può essere invece che uno con dimensioni normali non sia cmq in grado di far provare piacere...cmq prima di mollare il mio ragazzo perchè non ho un orgasmo, vedo di risolvere il problema in tutti i modi con luiQuote:
Originariamente inviata da kokolo
Visto il periodo puberale è normale :)Quote:
Originariamente inviata da Lil Santos
no no..nn tradisco per qst.nn lo farei..ne parlo cn il tipo piuttostoQuote:
ok...io pensavo ke tradivi kokolo...è sempre meglio parlare...
Cmq io concordo con gattolo per quanto riguarda Lil Santos....
Ciao...rispondete!!!