Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
Grazie per le risposte...Cmq io paura che quando una tipa vedrà il mio pene così piccolo si metterà a ridere...Ma come si misura la circonferenza???
Ciao...
secondo te?
prova con un metro da sarta.. o quelli di carta che trovi tipo all'ikea.. o vuoi un calibro?
Poi prenderà fiato e dirà : "Ha fatto la battuta ha fatto!!!!"Originariamente inviata da Nikoxx90
MA dai nn può riderti in faccia!
Opinabile, alquanto opinabile. Saperlo usare conta molto, ma anche le dimensioni sono importanti, danno una marcia in più.Originariamente inviata da aNeMy
Nikoxx90, non ti preoccupare, se avrai davanti una persona innamorata o almeno che ti voglia bene non avrai problemi..
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
Adesso sarò meno timido!!!
Ciao!!
Continuate a rispondere!!!
Per stimidizzarti l'unica soluzione è metterlo davanti ad una raga, solo li potrai acquistare sicurezza...Originariamente inviata da Nikoxx90
ma dai...prima di fare l'amore con un ragazzo mica ti metti a prendere il righello!!!!!!!!!!!!!!!! Chi se ne frega delle misure...
ah no???Originariamente inviata da IReNe88
non sono un'esperta ma se devo fare l'amore con un ragazzo lo faccio per i sentimeni che provo per lui non il suo coso
se lo fa, tu dille - tu sei piena di cellulite ma io mica t ho riso in faccia-Originariamente inviata da Nikoxx90