Bè, è un po' sotto!Originariamente inviata da obo
Non dargli false illusioni.
Bè, è un po' sotto!Originariamente inviata da obo
Non dargli false illusioni.
scusa ma hai una vagina?Originariamente inviata da alexan83
no. però credo che nella società di oggi l'apparire conta molto..Originariamente inviata da Sally
in alcune cose di più, in altre di meno.
però non leggere solo quella singola frase, leggi tutto quello che ho scritto:
ho detto che le dimensioni sono molto meno importanti di tante altre cose, vedi anche esempio-paragone con la ragazza tronchetto..
però non ci credo che siete completamente indifferenti. Non parlo di ogni singolo caso, siamo in forum e a scrivere e leggere ci sono mille persone.. quindi parlo a livello generale..
e poi ho ascoltato anche qualche battuta che si fanno tra amiche le ragazze.. magari un attimo a troppa alta voce.. e non mi sembravano proprio indifferenti..
su quark tempo addietro lessi che le dimensioni sulla media sono di 13 cm...quindi fai tu
l'apparire? oh, qua si tratta di saper usarlo bene, godere e far godere, senza mezzi termini e andiamoOriginariamente inviata da alexan83
appunto!Originariamente inviata da aNeMy
e cosa centra l'apparire? le dimensioni non contano affatto.Originariamente inviata da alexan83
aspetta forse c'è un equivoco di base:Originariamente inviata da aNeMy
io non ho mai detto che le dimensioni servono per godere di più o di meno.
Però per la serie "anche l'okkio vuole la sua parte"..
ES: a me piacciono le ragazze che hanno un seno abbastanza importante, tipo 3 o 4 misura.
Però ciò non vuol dire che quelle con la 1° o la 2° non mi piacciono..
sempre tette sono!
Grazie a tutti per le risposte...Ma io sapevo che la media era di 15cm...cmq se voi dite che nn fa niente allora mi sento sollevato!!!!
E quanto riguarda a quando vengo???Nessuno sa perchè??
Ciao...
beh io ti posso dire che non tutti vengono nello stesso modo..
sappi che dipende anche dal grado di eccitazione!