dopo 4 mesi ho scoperto che lui esce con altre. come posso vendicarmi, agendo su un piano sessuale? non lo abbiamo mai fatto, ma tutto il resto si.. lui ancora non lo sa che l'ho scoperto, ma prima voglio vendetta...
dopo 4 mesi ho scoperto che lui esce con altre. come posso vendicarmi, agendo su un piano sessuale? non lo abbiamo mai fatto, ma tutto il resto si.. lui ancora non lo sa che l'ho scoperto, ma prima voglio vendetta...
Non mi sembra un modo molto intelligente x vendicarsi... ti abbasseresti al suo stesso livello...
parlane che è meglio
Originariamente inviata da Sedicesima
non ci riesco a parlargli, mi ha illuso e dopo questo non voglio più avere a che fare con lui... forse avete ragione, ma a mente calda, scoperto ieri.. non riesco a pensare di parlarne
fagli vedere ke 6 + matura d lui...mandalo a quel paese e lascialo xdere...ke le ripikke nn servono a niente...
Al limite dagli uno schiaffo e mollalo. Non devi mica prostituirti per vendetta..
no... sarà solo il momento, l'incazzatura.. probabilmete ripensandoci domani con più calma cambierò ideaOriginariamente inviata da Godel
tradiscilo anche tu
Originariamente inviata da Sedicesima