centra eccome... se una t lascia xke "ce l hai piccolo" be gran bel rapporto c'è sotto devo dire... bah tutte ste fisse maschili sulla lunghezza... basta ke sia usato bene no???Originariamente inviata da °taty°
centra eccome... se una t lascia xke "ce l hai piccolo" be gran bel rapporto c'è sotto devo dire... bah tutte ste fisse maschili sulla lunghezza... basta ke sia usato bene no???Originariamente inviata da °taty°
oh yesssssssssssssssssssssssssssssssOriginariamente inviata da lalli
Originariamente inviata da Sally
guarda, riuscivo a far venire la mia ex con un dito...ti pare che sia più di 13 cm?
e nella media? lo dici per confortarlo...io direi che di tyre sotto la media...poi bisogna vedere se il righello era tarato male...e poi cazzo misurasi l'uccello e deprimente...Originariamente inviata da DiVX
ma vaaaa tranquillo!!!!
l'importante e usarlo bene..il sesso.infatti nn e bello sl se si hanno pene,tette,ecc giganti!! ci vuole anke stile,secondo me.
te lo dice un xfetto verginello.. :smt059 :smt059 :smt059 :smt059
bah nn è vero XD io lo misurai a 16 anni la prima volta..e non l'ho trovato deprimente perché ero curioso. Tra l'altro è una cosa che fa un sacco di gente almeno una volta nella vitaOriginariamente inviata da sbradas88
Comunque Karlem non preoccuparti che non importa quanto è lungo il chiodo ma come batte il martello!
guarda che quando lo misuri la risposta psicologica è un "affloscdiamento da prestazione".
io nn uso righelli ma prendendo in mano dalla radice il pene del mio ragazzo mi servono 2 mani e la cappella esce..poi fa te ma credo basti saperlo usare bene..nn è piccolo..è normale
anche io c'è lìho di 10/13 cm in erezione...ufff...
Il problema è che quando è floscio è di 2/3cm...mi sa che una ragazza che me lo vede non è che rida però....
Mi consigliate di non guardare la misura e di provare anzichè parlare???Dolo che ho vergogna...Aiuto...ciao...