nn c è un'età... d solito le perosne che nn vogliono sprecare la bellissima esperienza della prima volta, lo fanno quando hanno incontrato la persona giusta e si sentono entrambi pronti.
nn c è un'età... d solito le perosne che nn vogliono sprecare la bellissima esperienza della prima volta, lo fanno quando hanno incontrato la persona giusta e si sentono entrambi pronti.
ma anke se non è la persona giusta alla mia età è bello provare...Originariamente inviata da Ale_90
Quando vuoi
ma qnd la scappatella finisce te ne penti... :smt102 :smt018Originariamente inviata da marko OR
mika ci si pente di averlo fatto... è impossibile pensare di farlo solo con la persona kon cui ci si sposa...Originariamente inviata da coolbaby
della serie: ogni lasciata è persa!!Originariamente inviata da marko OR
karina questa...Originariamente inviata da alexan83
ma nn è ke c'è un età per far sesso... io l'ho fatto a 14 anni ma xkè me lo sentivo ed ero innamorata stra cotta del mio raga ed abbiamo deciso di condividere questa cosa insieme.. ma l'età nn conta devi sentirtelo dentro.. c'è gente ke nonostante stia da anni con il proprio raga ankora nn lo vuole fare... è cmq una scelta personale.. ke te la devi sentire.. anke perchè cavolo: poi te lo ricordi per tutta la vita e penso sia meglio ricordare momenti belli ke quelli brutti :smt008
si x esempio quando entrambi hanno superato la soglia dell'ebbrezzaOriginariamente inviata da Sunwithstars
ma non si può pretendere di far sesso solo kon 1 persona per tutta la vita... far sesso non è 1 kosa ke poi può essere rikordata kome 1 momento brutto...Originariamente inviata da ely_skytz