secondo voi qual'è l'età giusta per fare sesso la prima volta? io mi sento pronto anche ora... toglietemi questa curiosità...
secondo voi qual'è l'età giusta per fare sesso la prima volta? io mi sento pronto anche ora... toglietemi questa curiosità...
trovo sia impossibile decidere quale sia l eta giusta....alla fine x certe cose si va x emozioni...il sentirsi pronto deriva da un equilibrio psicofisico...boh...
nn c'è l'età giusta-------è il momento che deve arrivare e la ragazza/o giusta/o....no la prima/o che capita
quando hai la testa per farlo
Ma questo non è vero, non per tutti almeno.Originariamente inviata da mari85
La persona giusta ??????????? mAUHauhAHUAhuAHUAhuAHUauhhAHhuAHUahuAHUahuaHUaAHUA uhhuaHUahuAUHa.
Allora stai fresca.
Basta essere abbastanza grandi da capire che quel che stai per fare è un inizio e quindi esser preparati e consapevoli, e soprattutto aver la voglia al 100% di farlo per non pentirsene.
Io l ho fatto a 16 anni, con la persona giustaOriginariamente inviata da LimiteEsente
Che era quella giusta l'hai scoperto dopo, e poi il termine "giusta" ha molte sfaccettature quindi inutile andar avanti coi detti comuni.Originariamente inviata da Sally
E' solo questione di testa, le nostre azioni devono dipendere solo e sempre da noi e non da un corpo estraneo al nostro per quanto esso sia importante.
Poi ognuno esprime un parere non la prendere sempre sul personale xche li non c'era scritto SALLY.
Le eccezioni ci sono sempre. Ovunque.
Ti prego di usare il preservativo, non vorrei che la tua progenie conquisti il mondo.
Originariamente inviata da Sally