guarda,conosco gente di 20 anni ke nn lo hanno ancora fatto!!.. se lo fai mettici testa e amore..nn farlo xkè magari quelli della tua età lo hanno già fatto..CAPITOoOoo??!!..
guarda,conosco gente di 20 anni ke nn lo hanno ancora fatto!!.. se lo fai mettici testa e amore..nn farlo xkè magari quelli della tua età lo hanno già fatto..CAPITOoOoo??!!..
Originariamente inviata da Sally
con la ragazza giusta ed entrambi consci di quello che fate..Originariamente inviata da Sally
colui k giudica sempre è qui tra noi a chidere consigli!!!!muamuamua!!! :smt040
cmq tanto x farla breve anche io ero pronta 2 anni fa ma nn mi sn pentita di averlo fatto a qst età k a quella precedente....
conquistasse, bada alla consecutio temporumOriginariamente inviata da Lo_Zio
E comunque l'età giusta va dai 15/16 anni, a parer mio... poi vabbè, la maturità è sempre individuale e non relativa all'età...
eh, lo sò... non posso sempre giudicare...Originariamente inviata da coolbaby
Non so xkè, ma a leggere molti messaggi delle tredicienni di questo forum, sn tentato di buttare nel cesso i pochissimi principi che ho, uscire di casa in auto e andare all'oratorio a rimorchiare.Originariamente inviata da coolbaby
l'età giusta per farlo è quando hai la consapevolezza di quello ke stai facendo... una 13 o 14 enne non ce l'ha...
sono d'accordo kn ki dice k nn c'è un'età precisa x farlo la prima volta....da un gg all'altro t senti pronta/o e t accorgi d avere una particolare attrazione x il pathner, e lo vorresti cn ttt te stessa/o.io l'ho fatto a 15 anni, e nn me ne sn mai pentita.