Non ci riesco!!!! Cioè dall' ultima volta (qlc sett fa) faccio di tutto per evitare che me li faccia e usco sempre qlc scusa.... ho troppa paura ch emi faccia male!!!!!!!!!!!!
Non ci riesco!!!! Cioè dall' ultima volta (qlc sett fa) faccio di tutto per evitare che me li faccia e usco sempre qlc scusa.... ho troppa paura ch emi faccia male!!!!!!!!!!!!
Devi parlarne con lui... evitarlo non serve a nulla...
a me la rpima volta ke mi sn masturb nn mi ha ftt tanto male...xk agli altri sì????
se ci sono tante ragazze che se li fanno....un motivo ci sarà!!!
P.S.anche se sono pochissime quelle che lo ammettono......
Originariamente inviata da rmrm
cmq digli di andare con un po' + di balia e tu stai tranquilla vedrai che si risolve presto
Se sei vergine il problema è solo uno:
Si deve ancora rompere l'Imene, probabilmente non lo hai molto in profondità quindi è logico ti faccia male e finchè non si rompe sarà sempre doloroso.
Se vergine non lo sei, oppure non credi di esserlo(magari l'hai fatto con qualcuno che dopo 1 secondo e mezzo è venuto senza neanche arrivare a toccarti quel velo membranoso), allora potresti consultare un ginecologo o, se ti vergogni, andare in un qualsiasi consultorio.
Spero d'esserti stato d'aiuto, ciao
Ps: Noto che nessuno ha pensato al fatto che potesse essere vergine(ha 15 anni), è così scontato al giorno d'oggi che una bimba debba già essersi donata a qualcuno?
Infatti sono vergine!!!!!!!! Quindi è normale??????
Originariamente inviata da luxury
e sempre se lui ci sa fare,prova a rilassarti e a dirgli quando ti fa male!!!!Originariamente inviata da vane90