OK!!!!!!!! grazie a tutte x le risp!!!! BACi!!!
OK!!!!!!!! grazie a tutte x le risp!!!! BACi!!!
non so perchè, ma tutto ciò mi ricorda il gioco mr. driller a casa di un mio amico
ma pensa alla salute XDOriginariamente inviata da Rapper Girl (M54)
Originariamente inviata da gianlukinovic
cretino, è vero
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da °daphne°
secondo me devi rilassarti,e poi non so il tuo ragazzo ma c'è modo e modo di farlo,spiegaglielo senno ti traumatizza mi sà!
a me cmq nn ha fatto male naanche le prime volte... forse è davvero sl un problema d testa!stai tranquilla!Originariamente inviata da °daphne°
Teoricamente dovrebbe dar fastidio, in pratica non è detto.
Se fa male e si tratta solo di un dito (e non solo le prime 2-3 volte, ma di continuo), i casi sono due:
1 - O il tuo ragazzo ci va giù pesante (ed ha le dita quanto quelle di Morandi... ^^);
2 - Oppure soffri di ipersensibilità vaginale o hai paura della penetrazione (cosa che amplifica il dolore e comportando una diminuzione del secernimento di endorfine); in questo caso faresti meglio a parlare con un sessuologo o con un ginecologo (se senti dolore con un dito, vedresti le stelle durante la penetrazione).
PS: ricorda al tuo ragazzo (ma vale in generale per tutti/e) di lavarsi le mani e le unghie (e di tenerle corte o di eliminare ogni "angolo" che comporterebbe lacerazione dell'epitelio e, potenzialmente, infezioni).
ti consiglio di rimanere rilassata ma non puoi non dirlo,non puoi continuare a stare male!!! no? cmq penso sia questione di tempo...siamo ottimisti noi... tra un po passerà tutto e poi non ogni individuo prova piacere,è una sensazione personale
esatto quindi parlagliene e vedrai che piano piano si risolveOriginariamente inviata da vane90