Infatti mi sto attenendo al topic, in base alla sua risposta io modellerò la mia.Originariamente inviata da Saiph
Infatti mi sto attenendo al topic, in base alla sua risposta io modellerò la mia.Originariamente inviata da Saiph
è un pò difficile, come so solo le donne che hanno fatto sesso vanno dal ginecologo, e se i genitori lo vengono a sapere ammazzano lei e forse anche a meOriginariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
si ma non glie lo dovete dire mica per forza... e poi scusa macche ammazzano e ammazzano da quanto state insieme?
ah dimenticavo!!! e poi non è vero che ci si va solo se non si è piu vergini!
3 anni e 1 meseOriginariamente inviata da rmrm
eh secondo te i vostri genitori pensano realmente che dopo 3 anni voi vi guardate ancora nelle palle degli occhi???!?!? ma dai, diteglielo così state anche piu tranquilli in fin dei conti non sei mica il primo venuto state insieme da tanto!
Originariamente inviata da chanty88
secondo me sarebbe meglio andare a fare una visita. Falla andare in un consultorio, lì non bisogna essere maggiorenni e non dicono nulla ai tuoi....però dille di andare, non sottovalutare il problema, potrebbe essere una sciocchezza o una cosa più seria
esistono i consultori....Originariamente inviata da devid88
scusa e se 1 bambina nasce già kn dei problemi, deve aspettare di xdere la verginità x andare dal ginecologo......??!!
Originariamente inviata da rmrm