...che calcolo hai fatto??
...che calcolo hai fatto??
1 mese (considerando il fatto che ti sia saltato) + 10 giorni (il tempo di un normale ritardo)
ndAlessia
In queti giorni,sn "dentro"nel ciclo e la mia faccia,si è riempita di brufoli;cm mai????
tranquilla... nn morirai succede anche a me quando mi devono venire, o quando ce le ho... infatti sn piena.... appena finiscono, se ne vanno... a me succede cosi!Originariamente inviata da alessia star
ndAlessia
Quando a me,vengono le mestrurazioni,ho tanta nausea.X favore,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
uhm... ma xke tante paranoie? anche a me viene la nausea.. mischiato al mal di pancia fortissimo, e a volte al mal si skiena... nn tirarti fuori problemi x nulla, stai tranqui
...o almeno... spero sia normale tutto ciò xke senno sto male pure io
ndAlessia
Allora,è una cosa normale e io,andavo a pensare ki sa ke kosa!!!!!!!!!!! Grazie!!!!! 6 una vera amika!!!!!!!!!
se ti può far star meglio a me saltano sempre(mi sono durate 20 giorni ,nn mi vengono per dei mesi e poi tornano cm se niente fosse)se sei nel periodo adolescenziale è normale che tu nn sia regolare quindi è inutile che stai a fare conti!!!Originariamente inviata da pinci
ma... la mia girl è la seconda volta che ha ritardi di tre settimane...
L'unico problema è che non mi fido a fare sesso con lei... pena ansie infinite in caso di ritardi del genere.