Beh SO k il mio ragazzo è sano....stiamo insieme da un anno..io nn mi fiderò MAI cmq ank se è il RAGAZZO PERFETTO ma d sicuro è sano qst sì
Beh SO k il mio ragazzo è sano....stiamo insieme da un anno..io nn mi fiderò MAI cmq ank se è il RAGAZZO PERFETTO ma d sicuro è sano qst sì
Ehvabbeh... ma allora te le vai a cercare!!!
hai già preso due volte la pillola del giorno dopo a 16 anni e continui a far cazzate e dopo apri topic del genere...ma per piacere!!!!almeno evita
...non capisco....ma xke non usate il preservativo????? ...ve le cercate...dai!!!!!ma come si fa?????? ...davvero...bah...
cmq non c'è solo il preservativo...esiste anke la pillola...
Dai dati che mi hai dato posso constatare che sei scema, poi che tu sia in cinta o no questa è tutt'altra cosa.
ps: felicitati con tua mamma! sta per diventare nonna!
Te li vai a cercare i problemi
Lo fai senza precauzioni? queste sono le conseguenze.
Il bello è vedere come prendi con superficialità la pillola de giorno dopo e l'aborto... Complimentoni.
scusa, tu non eri quella che te lo fai mettere nel sedere dal tuo ragazzo?, se sei quella allora non ho parole.., ma cazzo, vuoi usare un pò di cervello?, e se non ne sei provvista, il tuo ragazzo non ce l'ha?, come dire: Dio li fa e poi li accoppia.., cioè cazzo, VI SEMBRA GIUSTO UCCIDERE UN POSSIBILE BAMBINO PERCHè NON VI VA DI USARE IL PRESERVATIVO?, ma cresci un po cazzo!!
mamma mia...l unica cosa ke posso dirti è:te la sei cercata.a proposito comlpimenteti hai vinto il primo premio un topic idiota..cm puoi avere anke il muso di aprire 1 topic dopo ke fai 'ste stronzate???? ma sotterrati va...
ma na bella spirale come ai vekki tempi?