Psicologo di coppie, questo è il modo migliore per far sentire in colpa e sbagliati...Originariamente inviata da musichere
Psicologo di coppie, questo è il modo migliore per far sentire in colpa e sbagliati...Originariamente inviata da musichere
Originariamente inviata da musichere
psicologo di coppie, hai appena detto un'emerita stronzata, degna di chi non conosce neanche un H, della sessualità femminile.
cmq, ci vuole complicità tra i due prima di tutto, devi essere rilassata e non pensare "ma dove sarà l orgasmo?!".. fai le cose tranquillamente, vivile.. e non preoccuparti che arriverà.. ma soprattutto.. te ne accorgerai.. :smt003
parole sante...anche se può essere che sia impedito il tuo fidanzato....nessuno nasce imparato....ma quando arriva te ne accorgi sicuramente...
si da sola riesco...quando sonocon lui...mi rilassoma...nn lo facciamo mai nel postogiusto..x esempio l'ultima voltas incamenra..con i miei insala...x me è tutto complicato..cioè..hopaura diessere scoperta..ma anke quando eravamo a pesaro io e lui..avevo paura che entrasse qlq..bo...ho proprio qualche problemaOriginariamente inviata da Sedicesima
scusate se ero sparita..ma il alvoro nn mi permette di stare molto al pc
devi solo lasciarti andare..
facile da dire...come faccio a lasciarmi andare???ogni volta ho qualche preoccupazione...io ci provo a nn pensarci..ma nulla...Originariamente inviata da *Anemy*
certo che a parole è più semplice...ma la maggior parte delle ragazze ti hanno consigliato bene...testa sgombra, conoscersi...affinità...giochi...e tanta esercitazione....Originariamente inviata da sissa1989
ma se i tuoi genitori sono in sala per forza che non ti lasci andaree!!! io non riuscirei maiOriginariamente inviata da sissa1989
posto tranquillo, prima di tutto. Non ci vogliono preoccupazioni, nè timore di essere scoperti.