ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

..problemino

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Oppoverine

  2. #22
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    è vero, a noi uomini basta un buco...

    bwahahahahah


    cmq per noi femminucce da ql ke sento è molto + difficile...

  3. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90


    bwahahahahah


    cmq per noi femminucce da ql ke sento è molto + difficile...
    Perchè non hai la possibilità di provare in prima persona?

  4. #24
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Perchè non hai la possibilità di provare in prima persona?
    probabilmente lei è una di quelle ragazze che, imitando il pensiero dei ragazzi, gli basta un palo..

  5. #25
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Avaadore ha ragione... una grande percentuale di ragazze e di donne soffre di anorgasmia, cioè non riescono a raggiungere l'orgasmo...

    Cmq.. Sissa.. da sola riesci a raggiungerlo?? Magari ancora non conosci abbastanza il tuo corpo e non sai quali sono gli stimoli giusti che servono a te (noi donne siamo complicatissime...)
    giusto....

  6. #26
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    guarda che è vero... :$ raro ma vero...esistono le donne che nn lo raggiungono
    ci sono donne per cui è molto difficile arrivarci (secondo voi perchè si parla tanto spesso di orgasmo simulato)? il punto è che voi uomini nn lo capirete mai
    Io credo che ci sia una grandissima differenza tra dire che alcune non lo raggiungono e che alcune hanno più difficoltà.
    Secondo me tutte le donne raggiungono l'orgasmo solo che il corpo femminile è più complesso di quello maschile e ogni donna ha i suoi punti "deboli".
    La colpa non è del ragazzo ma della coppia in se, perchè se questa ragazza prova piacere in un determinato modo, non credo sia giusto che lui lo cerchi o si senta in colpa perchè non lo trova, anzi dovrebbe essere lei a indicargli il modo. Tutti parlate di sesso, l'uomo e la donna hanno questi organi sessuali che devono essere usati il prima possibile a quanto leggo sul forum, ma sarebbe meglio diventare più complici, più intimi e aprire un dialogo anche riguardo queste cose, ci sono coppie sposate che hanno questi problemi anni e anni perchè non c'è comunicazione sotto quest'aspetto.

  7. #27
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Io credo che ci sia una grandissima differenza tra dire che alcune non lo raggiungono e che alcune hanno più difficoltà.
    Secondo me tutte le donne raggiungono l'orgasmo solo che il corpo femminile è più complesso di quello maschile e ogni donna ha i suoi punti "deboli".
    La colpa non è del ragazzo ma della coppia in se, perchè se questa ragazza prova piacere in un determinato modo, non credo sia giusto che lui lo cerchi o si senta in colpa perchè non lo trova, anzi dovrebbe essere lei a indicargli il modo. Tutti parlate di sesso, l'uomo e la donna hanno questi organi sessuali che devono essere usati il prima possibile a quanto leggo sul forum, ma sarebbe meglio diventare più complici, più intimi e aprire un dialogo anche riguardo queste cose, ci sono coppie sposate che hanno questi problemi anni e anni perchè non c'è comunicazione sotto quest'aspetto.
    Lei non ha detto se da sola lo raggiunge l'orgasmo.. cioè da quello che ha scritto sembra che lei non l'abbia mai provato.. quindi ancora non sa quali sono le cose che le fanno provare + piacere... e non mi sembra abbia accusato il suo ragazzo di essere un incompetete... anzi...

    Cmq... Sissa che fine hai fatto????

  8. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Io credo che ci sia una grandissima differenza tra dire che alcune non lo raggiungono e che alcune hanno più difficoltà.
    Secondo me tutte le donne raggiungono l'orgasmo solo che il corpo femminile è più complesso di quello maschile e ogni donna ha i suoi punti "deboli".
    La colpa non è del ragazzo ma della coppia in se, perchè se questa ragazza prova piacere in un determinato modo, non credo sia giusto che lui lo cerchi o si senta in colpa perchè non lo trova, anzi dovrebbe essere lei a indicargli il modo. Tutti parlate di sesso, l'uomo e la donna hanno questi organi sessuali che devono essere usati il prima possibile a quanto leggo sul forum, ma sarebbe meglio diventare più complici, più intimi e aprire un dialogo anche riguardo queste cose, ci sono coppie sposate che hanno questi problemi anni e anni perchè non c'è comunicazione sotto quest'aspetto.
    si lo so era semplicemente per far capire che nn è lui l'imbranato della situazione...condivido la parte in cui dici che spesso la colpa è della coppia, ma spesso è anche solo una questione psicologica di lei sola...la frigidità nn esiste, è semplicemente un blocco, è questo quello che intendo quando dico che alcune donne nn riescono a raggiungere l'orgasmo...ovviamente un blocco che può essere superato...poi ovviamente ci sono casi e casi, e appunto c'è la "difficoltà" e l'"impossibilità", due cose distinte e separate...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #29
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io penso sia solo una questione mentale...in quei casi bisogna essere sereni,rilassati e avere tempo a disposizione....nonchè una certa affinità con il compagno.Nel sesso,per farlo bene,conta tutto...i preliminari,la biancheria,gli odori,l'igiene,il posto giusto....quando tutto combina allora l'orgasmo è inevitabile e sicuramente molto piacevole....

  10. #30
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/6/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problemino

    Se non arrivi al cult del piacere e che il tuo ragazo non e adatto a te cioè non provi vero amore lo fai per fare fidati ne so di psicologia di coppie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemino
    Da nè...17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:26
  2. Problemino
    Da Fungo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:25
  3. problemino...
    Da ciccinabella nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:40
  4. problemino..
    Da Samin nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/8/2006, 11:40