vai e rompi tutto!!!
vai e rompi tutto!!!
Originariamente inviata da *Diablo*
Che assurdità..prima ti ci metti insieme e poi ti rendi conto che hai quasi paura a starci vicino..questo fa pensare che nemmeno lo conosci bene, già che dici "non mi fido"
Si si Anemy ha proprio ragione. Questa qua non sa nemmeno cosa vuol dire stare un con un ragazzo.Originariamente inviata da aNeMy
Secondo me li manda i baci per via vento, perché non si fida del suo igene...
Mah... ragazza mia, non so se sei più assurda tu o il ragazzo che ti sopporta...
ma il punto è..ok, puo esser timida quanto vuole..ma arrivare a dire "non mi fido" cara, o questo ragazzo è alien..o non hai capito granchè tu della vita di coppia.. e non parlo di amore, attenzione..Originariamente inviata da Cagliostro_86
Forse dice così perchè ha avuto precedentemente dei ragazzi che l'hanno fatta soffrire.
ank'io lo ero,,,,, ma se ami veramente 1 xsona poi ti sblokki e tanti bei bacini e abbracci vi darete... so k nn è facile...ma...vadrai k dopo sarai felice e anke lui!!!!!
eppoi rischi di farlo stufare e cs di lasciarvi...fidati ci sn passata!!
a 15 anni soffrire per un ragazzo mi sembra esagerato. al limite non si sara' trovata molto bene. ma penso che sia la sua prima esperienza.Originariamente inviata da sabry84
:smt017 ci stai insieme e non vi sieta dati manco un bacio?
ma dai lasciati andare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e allora figurati quando o dovrete fare.....che farai li???l'inizio è sempre così comunque, quasi per tutti...comunque tu provaci basta la prima volta e poi tutto il resto andrà da se