vai e rompi tutto!!!![]()
vai e rompi tutto!!!![]()
Originariamente inviata da *Diablo*
Che assurdità..prima ti ci metti insieme e poi ti rendi conto che hai quasi paura a starci vicino..questo fa pensare che nemmeno lo conosci bene, già che dici "non mi fido"![]()
Si si Anemy ha proprio ragione. Questa qua non sa nemmeno cosa vuol dire stare un con un ragazzo.Originariamente inviata da aNeMy
Secondo me li manda i baci per via vento, perché non si fida del suo igene...
Mah... ragazza mia, non so se sei più assurda tu o il ragazzo che ti sopporta...
ma il punto è..ok, puo esser timida quanto vuole..ma arrivare a dire "non mi fido"Originariamente inviata da Cagliostro_86
cara, o questo ragazzo è alien..o non hai capito granchè tu della vita di coppia.. e non parlo di amore, attenzione..
Forse dice così perchè ha avuto precedentemente dei ragazzi che l'hanno fatta soffrire.
ank'io lo ero,,,,, ma se ami veramente 1 xsona poi ti sblokki e tanti bei bacini e abbracci vi darete... so k nn è facile...ma...vadrai k dopo sarai felice e anke lui!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
eppoi rischi di farlo stufare e cs di lasciarvi...fidati ci sn passata!!![]()
a 15 anni soffrire per un ragazzo mi sembra esagerato. al limite non si sara' trovata molto bene. ma penso che sia la sua prima esperienza.Originariamente inviata da sabry84
:smt017 ci stai insieme e non vi sieta dati manco un bacio?
ma dailasciati andare
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e allora figurati quando o dovrete fare.....che farai li???l'inizio è sempre così comunque, quasi per tutti...comunque tu provaci basta la prima volta e poi tutto il resto andrà da se