Vi hanno mai chiesto durante il sesso orale.....
Allora, mesi fa vi ho parlato del problema che avevo con il sesso orale..ora superato ampiamente! :nice:
Adesso che mi stavo abituando all'idea, ieri sera, il mio boyfriend, mentre gli facevo sesso orale mi chiede:mi lecchi le pa..e?
:| sono rimasta senza parole..... :shock:
Va bene, ci siamo detti che se uno dei due voleva una cosa dall'altro, sempre che si era d'accordo tutti i due, si poteva valutare se farlo o meno...e infatti io ho fatto finta di non sentire e ho continuato quello che stavo facendo perchè non me la sentivo di dirgli no, mi fa schifo leccarti certe zone del tuo corpo! (mentre facevo altro..quindi non potevo rispondere tra l'altro :oops: ) ...che poi non è che sia tanto una cosa più scandalosa che fare un pom...o ma in quel momento mi sono sentita a disagio e non ce l'ho fatta :smt102
Cosa ne pensate voi ragazze?Avete mai fatto certe cose al vostro partner???lo fareste se ve lo chiede? :roll:
Sono molto dubbiosa se farlo...ma adesso ci penso e poi vedrò se parlargliene, anche perchè se non mi va non lo faccio!ciao :kiss: