si fa quello ke ci si sente di fare, senza forzature e senza esagerare.... :)
Visualizzazione stampabile
si fa quello ke ci si sente di fare, senza forzature e senza esagerare.... :)
in un rapporto completo c'è tutto
In che senso :roll: ?vuoi dire che si deve provare tutto???io sono dell'idea che alcune cose devono rimanere nell'immaginario...cioè se io fantastico su una cosa fattibile e che mi intriga si può sempre chiedere di fare o meno,ma se una cosa mi fa schifo mi fa schifo e basta!!!poi magari col tempo cambio idea... :nice:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Ire ti capisco anche io sono stata educata così ma anche a me nn interessa cosa dicono i miei genitori perchè so che quello che faccio con il mio ragazzo è una cosa normale.
sicuramente! ;)Quote:
Originariamente inviata da IRE
la maggiorparte delle xsone che dicono "mi fa schifo" non hanno mai provato a farlo oppure l'hanno fatto e c'era una cattiva igiene da parte del partner :lol:
io nn credo che si possa provare piacere lì visto che nn centra nulla con il pene e cmq il sesso orale a parer mio va bene solo se viene ricambiata e se nn ce tempo per fare qualcosa di serioQuote:
:lol: ma voi siete pazze :lol:Quote:
Originariamente inviata da asiastella
si può sempre dire di no garnatamente eh! oppure accettare :D
Buhauhauha è evidente che non hai mai avuto un rapporto orale!!!Quote:
Originariamente inviata da cyber512
Comunque IRE quello che ti hanno messo in testa i tuoi genitori è più che normale...è istintivo,se io avessi una figlia non potrei certo immaginarlmela mentre fa un pompino ad un'altro tipo...quindi cercherei sicuro di dargli una visione del sesso più "tradizionale".Anche se so già a priori che è un gran cazzata,perchè alla fine è una cosa naturale fare certe cose o avere certi pensieri!
In definitiva anche se sei più grande di me,ti consiglierei dati i tuoi 20 anni e passa...di cancellare un pò le parole scontate di dei tuoi genitori...ma come quelli di tutti...e fare un pò di più quello che ti piace!!!
Ciaaau ;)
anche le corna?Quote:
Credo che ci sia tempo per ogni cosa, e questo tempo è relativo per ogniuno di noi, se questa cosa al momento di disgusta non la fare, verai che poco alla volta certe cose potrebbero venirti anche istintive perchè sarai tu a desiderarle: non ti piaceva nemmeno l'idea del sesso orale mi pare, però ora sostieni che ti piace farlo, quindi vedrai che proverai gusto anche per altre cose.
Parla con il tuo ragazzo, la comunicazione tra voi è la chiave per nuove espereinze.
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
assolutamente no :no:
Ok.Quote:
io lo fare un p*****o..anke se un pò mi skiferei..poi dipende dal rapporto ke hai cn il raga a cui lo devi fare...
:| sicuro di stare bene? :shock:Quote:
Originariamente inviata da cyber512
per adesso stò beneQuote:
Originariamente inviata da TR3$KA
ciao,senti anche il mio ragazzo me lo ha chiesto un paio di volte qualche giorno fa....però anche a me mi faceva schifo!!!ti capisco perche t trovi in un momento critico xke se li dici di no si offende ma non ti va di farlo perchè è ribrezzo...allora k fare?io l'ho preso in un momento buono e semplicemente gli ho chiesto se lui me la laccasse...era imbarazzato qunto me quando gli lo avevo chiesto cosi a capito e non me lo ha chiesto piu!!!
tu provaci a fare cosi poi fammi sapere....
bettty
peccato che se io gli faccio la tua stessa proposta lui si lancia e mi fa di tutto!!!a lui piace leccarmi d'apperttutto!!dice che non c'è zona del mio corpo che nn gli piace e se gli faccio proposte lui accetta!!!e gli piace pure!!!comunque adesso ne abbiamo parlato e lui dice che se non mi va non sono obbligata e che me l'ha chiesto perchè in quel momento lo stavo facendo godere di brutto in altri modi e si è fatto prendere dal momento...e che era fuori completamente e quindi lascio perdere....sarà quel che sarà!Quote:
Originariamente inviata da bettty
anchio sono un amante della leccatina alla pussy!! :D
ps.alla mia morosa piace giocare con le palline e magari leccarle.. xò bho.. a me non piace più di tanto..
invece per lui è una zona fortemente erogena...e infatti basta palparlo un pò che va fuori!!!
vabè pure la mia morosa basta che mi sfiora e si drizza..Quote:
però tra farmi leccare palline o pisello.. preferisco il pisello!
La differenza è che tu l'hai provata la leccatina sulle pallle...lui no!!!e quindi ha una giusta curiosità...comunque è molto soddisfatto lo stesso, in altri modi...
questa me la devi spiegare, lo lecchi pure nel punto dove esce l'urina e ti fa schifo leccare le palle? :? ce n'e' di gente strana in giro!
Vabbè che io sono un maschietto e che quindi la mia riposta può sembrare di parte...ma ti assicuro che dà sensazioni magnifiche. Capisco che possa essere un tabù da superare, ma se il tuo ragazzo se lo merita fallo xkè lo renderesti PARTICOLARMENTE felice! :smt041
cosa ne sai che io gli lecco quella zona??e poi che c'è di strano in una persona che fa sesso orale al proprio moroso?tu lo sai come è il mio ragazzo?no, e allora nn puoi dire....ci sono cose che piacciono a tutti e cose che fanno un pò ribrezzo...è gusto personale, a me personalmente le zone con i peli, da leccare, nn mi piacciono..punto e basta...Quote:
Originariamente inviata da t_student
ma se è solo per quello c'è la depilazione intima anche x i maschi! :lol:Quote:
niente di strano, (ma da dove gli esce l'urina al tuo ragazzo? :? )Quote:
e credo che sia fatto nello stesso modo che sono fatto io... vabbe', per i peli basta farglieli depilare ;)
nn fa nnt di ke..nk io ero agitata la 1volta..è cm trescare cn uno cn la lingua lunga (nel senso letterario :lol: )
Quote:
Originariamente inviata da t_student
ma si è normale come tutti...anzi è liscio liscio perchè è circonciso e quindi nn mi fa schifo, sa di pulito :lol: ma faccio in modo da nn leccargliele certe zone.... :| gli chiedo di fare questo sforzo, se proprio insiste, e vedremo!ciauuu :kiss:
Ancora adesso non ho capito cosa ci trovi di così disgustoso... mah... :)Quote:
ma che ne so...sarò bacata mentalmente... :roll:Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_