mi hanno chiesto cose molto piu scandalose...cmq non è una parte cosi schifosa..o cmq la è quanto il ca...z........dicono che a loro piaccia molto...boh....spero di nascere uomo nella prox vita
Visualizzazione stampabile
mi hanno chiesto cose molto piu scandalose...cmq non è una parte cosi schifosa..o cmq la è quanto il ca...z........dicono che a loro piaccia molto...boh....spero di nascere uomo nella prox vita
OVVIO se no che lo dico a fare?Quote:
Originariamente inviata da IRE
si vede che c'ha preso gusto il ragazzo 8-) ....
cmq la palla nn va leccata, va ciucciata :smt025
scusate, sn ankora trp pikkola x capire queste cose, e nn ho capito molto bn ke e' sesso orale, c'è il tuostro o la vostra tipa, MENTRE state facendo sesso vi kiede delle cose???
vuol dire questo??? bho... rix
e scusatemi ma ho sl 13 anni.... xro' ditemelo...
ciccè sei uno spettacolo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
no sesso orale non significa dire porcate mentre si fa sesso :lol: :lol:
significa.....marò 13 anni devo usare tatto :| ..........io non so usare il tatto :| ......cmq significa nsomm prendere in bocca il tronketto della felicità, la bananina magica, il wurstel col ripieno.....e fare slurp slurp e su e giù.....oh sono un obbrobrio lo so :lol:
spero di esserti stato utile 8-) ti ho mostrato LA LUCE 8-)
è sempre la solita storia se te la senti lo fai se no no,ma visto che cmq fai il resto non capisco il problema a fare quello che ti ha chiesto, è un tuo blocco che però come dice maya neanch'io avrei perchè se sto con una persona e sono innamorata non mi fa schifo niente
io ne ho fatte anche di peggiori... :lol: :lol: :lol:
beh puoi sempre provare anche il pompino i primi tempi può fare schifo ma poi invece non te lo fa più... forse sarà così anche per ciò che il tuo ragazzo ti chiede
ma se gli hai sukkiato la kappella tutta umidiccia,xkè nn sukkiargli anke le balle??????
bhà..............
i peli sono molto fastidiosi.... :lol: :lol: :lol:
guarda nn è niente di anormale...è capitato e l'ho fatto,ma nn me lo aveva kiesto lui...e cmq...nn è così schifoso...fa + senso fare sesso orale ke leccare le balls!
Caro, lui la cappella umidiccia non ce l'ha! 8-) è liscio e pulito..non umidiccio!Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
e comunque le palle non sono lisce come l'amico in se, è rugoso e peloso...ma tanto mi sa che un giorno ci provo così vedo come è la questione se mi fa schifo in sè la cosa o la parte del corpo ;)
Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
ecco appunto.... :?
mamma ke skifo!!
E di nuovo, aggiungo anch' io: datti tempoQuote:
Originariamente inviata da bibbi
Secondo me il caz*o dovrebbe farti piu problemi che le palle, insomma, è solo un po di ... pelle :shock:Quote:
EDIT: Se ti fanno schifo i peli diglielo, digli di depilarsi, cosi ci puoi giocare di più
:lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
signorsì!
:smt107Quote:
Originariamente inviata da stralunata
:smt107 :smt108Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Siamo curiosi............ :nice:
scusa la domanda...ma da bambina i tuoi genitori ti dicevano di non fare i pompini? e pensare che mia mamma si limitava a dirmi di non accettare caramelle dagli estranei...Quote:
col tempo saprai quello ke vuoi fare... datti del tempo e digli di nn insistere... vedrai ke avrai le idee più kiare...
il problema è che dopo il tuo lui avrebbe schifo a baciarti...Quote:
Originariamente inviata da maya
ps: va da uno psichiatra
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
NATURALMENTE NO!!!! :shock: ma mi hanno educata in modo da pensare che certe cose non si fanno il sesso e le cose con i ragazzi in genere...anzi mi hanno detto che una ragazza di un certo modo è più apprezzata, è da sposare!!!e io sono rimasta nel mio bozzo per 21 anni a capire che fare e tutte le volte che sto con il mio ragazzo ci penso e dico:farò qualcosa di male?? però me ne sbatto le palle e faccio quel che sento...anche se mi viene qualche dubbio, no?
la nostra cultura ci fa vergognare di cose "normali" in un rapporto fra 2 persone.. ;)Quote:
EhehehehQuote:
Originariamente inviata da mark-o
Forse sei l'unico che ha capito dove volevo arrivare :ok: e purtroppo è la realtà che mi sono trovata a casa.....ed è così per la società arretrata di oggi...o troppo o niente!!!!Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Sei grande..... :ok:Quote:
uno che ti dice mi lecchi le palle io l'avrei mandato a fanculo accetta e poi ti dira' te la posso mettere nel c......... molto garbatamente fatevi rispettare
:lol:Quote:
Originariamente inviata da asiastella
Se c'è amore non ci vedo niente di male in richieste di questo tipo, poi ovvio che lei può benissimo dirgli di no se non le va.
ma non capisco cosa ci sia di così.. assurdo :|
Già... alla fine penso sia giusto rivelarsi reciprocamente le proprie fantasie e quali sono le cose che piacciono di +... poi si può metterle in pratica... oppure no.. anch'io non ci vedo assolutamente nulla di male.. basta che ci sia rispetto da parte di entrambiQuote:
Originariamente inviata da Sally
Ma no...io penso che se vuole qualcosa da me lo deve chiedere...poi sta a me accettare,no?comunque sa come sono fatta e fin dove mi spingo e cosa non tollero quindi, se mi ha chiesto una cosa del genere, ha pensato che non fosse una richiesta troppo scabrosa...però in tanto nn mi ha chiesto più una cosa del genere visto che io ho fatto finta di niente!!!! :lol: però un giorno, nella situazione giusta magari ne parleremo e chiariremo...però non è che se lui chiede io devo a comando fare tutto quello che vuole lui o viceversa...noi parliamo chiediamo e poi magari agiamo, sempre senza forzature!!!e così si diventa complici e più affiatati e si conoscono i reciproci gusti in campo sessuale no? ;)Quote:
Originariamente inviata da asiastella