Anche io conosco un mio amico che riesce a concentrarsi............Originariamente inviata da Lighterman
Anche io conosco un mio amico che riesce a concentrarsi............Originariamente inviata da Lighterman
beh, nn ke io sia speedy gonzales quando faccio qste cose, ma 1 ora e 40 è da record di endurance...
cmq mi sa ke risiamo OT...
schins, stamani nn facciamo altro ke andare OT...
Già,sta mattina ci ha presa male,si rischia di essere richiamati dinuovoOriginariamente inviata da Lighterman
l'esperienza insegna...ho 33 anni e quindi a letto me la cavicchio...un segreto può essere bere un paio di litri di birra...non ti affloscia e ritarda l'orgasmo maschile...almeno per me...però si piscia spesso....
Credo che se c'è affinità tra due persone non è difficile regalare anche più di un orgasmo a serata...poi dipende anche un pò da lei....il problema dei giovani d'oggi è che si alcolizzano,trombano come i conigli e se ne sbattono del piacere altrui...così mi diocono
le ventenni con cui esco io...il sesso è un'arte...
mah, io sapevo ke alla lunga il bere troppo invece fa fare prestazioni imbarazzanti, xkè alla lunga ubriacarsi troppo spesso fa male... va beh...
daccordissimo -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
LO RIPROPONGO.......
Il fatto e che lei non parla di preliminari lei sta dicendo che quando gli fa una sega poi si annoia e preferisce farlo venire con il rapporto e non con le mani....lei possibbilmente il rapporto non se lo gode,sta ferma li e aspetta che viene ,invece con la sega dovrebbe muovere le mani....Almeno penso sia questo il motivo,anzi ne sono sicuro!!!!
schins no,a me piace più godermi il rapporto magari anche +di una volta,mentre invece fargi una sega mi annoia...preferisco che venga con il rapporto...
Originariamente inviata da bibbi
e diglielo.. o faglielo capire
haaaaa,finalmente ci siamo capiti....pensavo che proprio ti seccavi!!Originariamente inviata da bibbi
cmq ovviamente il rapporto rende entrambi partecipi ed e normale che preferisci quello e lo stesso di quando si fa una boccuccia o po***o ,e sempre monotono magari meno della sega.....cmq se ti annoia puoi dirglielo tranquillamente che preferisci avere un rapporto che una sega penso che gradirà,magari la sega come preliminari....saluti e scusa se ho capito male!!