Anche io conosco un mio amico che riesce a concentrarsi............Originariamente inviata da Lighterman
![]()
Anche io conosco un mio amico che riesce a concentrarsi............Originariamente inviata da Lighterman
![]()
beh, nn ke io sia speedy gonzales quando faccio qste cose, ma 1 ora e 40 è da record di endurance...
cmq mi sa ke risiamo OT...
schins, stamani nn facciamo altro ke andare OT...![]()
![]()
![]()
Già,sta mattina ci ha presa male,si rischia di essere richiamati dinuovoOriginariamente inviata da Lighterman
![]()
l'esperienza insegna...ho 33 anni e quindi a letto me la cavicchio...un segreto può essere bere un paio di litri di birra...non ti affloscia e ritarda l'orgasmo maschile...almeno per me...però si piscia spesso....
Credo che se c'è affinità tra due persone non è difficile regalare anche più di un orgasmo a serata...poi dipende anche un pò da lei....il problema dei giovani d'oggi è che si alcolizzano,trombano come i conigli e se ne sbattono del piacere altrui...così mi diocono
le ventenni con cui esco io...il sesso è un'arte...
mah, io sapevo ke alla lunga il bere troppo invece fa fare prestazioni imbarazzanti, xkè alla lunga ubriacarsi troppo spesso fa male... va beh...
daccordissimo -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
LO RIPROPONGO.......
Il fatto e che lei non parla di preliminari lei sta dicendo che quando gli fa una sega poi si annoia e preferisce farlo venire con il rapporto e non con le mani....lei possibbilmente il rapporto non se lo gode,sta ferma li e aspetta che viene,invece con la sega dovrebbe muovere le mani....Almeno penso sia questo il motivo,anzi ne sono sicuro!!!!
schins no,a me piace più godermi il rapporto magari anche +di una volta,mentre invece fargi una sega mi annoia...preferisco che venga con il rapporto...
Originariamente inviata da bibbi
e diglielo..o faglielo capire
![]()
haaaaa,finalmente ci siamo capiti....pensavo che proprio ti seccavi!!Originariamente inviata da bibbi
cmq ovviamente il rapporto rende entrambi partecipi ed e normale che preferisci quello e lo stesso di quando si fa una boccuccia o po***o ,e sempre monotono magari meno della sega.....cmq se ti annoia puoi dirglielo tranquillamente che preferisci avere un rapporto che una sega penso che gradirà,magari la sega come preliminari....saluti e scusa se ho capito male!!![]()