ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Dopo un pò mi rompo le palle!!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx

    be non è che se viene la prima volta è già finito tutto é!
    la seconda è quella migliore perchè dai il meglio di te stesso,nella prima magari sei ingriffato come un colibrì e vieni in poco tempo...ma nella seconda ragazzi e ragazze le cose cambiano e li si vede chi ha il manico dalla parte del manico!
    certo...lo dicevo come fosse una cosa un po' noiosetta..forse non sono più abituato a questo tipo di preliminare, sarà l'età, ma è molto che io e la mia compagna non ci applichiamo in quest'arte...e sinceramente non ho di che lamentarmi...

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dopo un pò mi rompo le palle!!!

    Quote Originariamente inviata da bibbi
    Ciao ragazzuoli...apro questo topic per dire che quando mi trovo in intimità con il mio uomo e arriva il momento in cui gli devo fare una sega per fargliela gliela faccio,solo che dopo un pò mi stufo e smetto e non aspetto che lui venga...è sbagliato secondo voi?in fondo per farlo venire lo faccio venire con il rapporto e a quanto sembra rimane mooooooolto soddisfatto...insomma aspetto risposte...ciao
    PORTATI DA LEGGERE!!! :smt037

  3. #23
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sarò polemica (come al solito):
    Macristo!
    Sembrate scaricatori di porto, non ragazze!



    Tornando in Topic...
    Se i preliminari ti annoiano, digli chiaramente che preferisci il rapporto completo.
    Non credo che per lui sia un problema...

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx

    be non è che se viene la prima volta è già finito tutto é!
    la seconda è quella migliore perchè dai il meglio di te stesso,nella prima magari sei ingriffato come un colibrì e vieni in poco tempo...ma nella seconda ragazzi e ragazze le cose cambiano e li si vede chi ha il manico dalla parte del manico!

  5. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto e che lei non parla di preliminari lei sta dicende che quando gli fa una sega poi si annoia e preferisce farlo venire con il rapporto e non con le mani....lei possibbilmente il rapporto non se lo gode,sta ferma li e aspetta che viene ,invece con la sega dovrebbe muovere le mani....Almeno penso sia questo il motivo,anzi ne sono sicuro!!!!

  6. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    questo é un problema di coppia ed infatti dovresti parlarne con lui e non con noi.

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Valeria*
    Scusa è giusto cosi....se gli fai una sega e viene poi un trombi piu...
    nn è vero... io dopo ke sono venuto mi ci vuole poco tempo x essere eccitato di nuovo se la mia ragazza mi fa eccitare...quindi se fossi io al posto di lui, anke se prima del rapporto mi facesse una sega e arrivasse fino alla fine, di sicuro dopo farei anke un rapporto completo... dipende da persona a persona... c'è ki già dopo una volta ne ha già abbastanza e c'è ki si ferma solo xkè è costretto dalla stanchezza...

    Quote Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
    be non è che se viene la prima volta è già finito tutto é!
    la seconda è quella migliore perchè dai il meglio di te stesso,nella prima magari sei ingriffato come un colibrì e vieni in poco tempo...ma nella seconda ragazzi e ragazze le cose cambiano e li si vede chi ha il manico dalla parte del manico!
    bel detto... nn lo avevo mai sentito... [/img]

  8. #28
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 24/3/2005
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io alla mia ragazza chiedo il contrario...prima un bel rapporto con più orgasmi possibili
    poi quando è soddisfatta mi faccio fare una sega...magari sulle tette...o in faccia...così evito anche di metterla incinta...

  9. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello
    io alla mia ragazza chiedo il contrario...prima un bel rapporto con più orgasmi possibili
    poi quando è soddisfatta mi faccio fare una sega...magari sulle tette...o in faccia...così evito anche di metterla incinta...
    :smt104
    MA I MIEI NON LI LEGETE MAI?? lo scritto anche in rosso ma niente...:smt102
    :smt069

  10. #30
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello
    io alla mia ragazza chiedo il contrario...prima un bel rapporto con più orgasmi possibili
    poi quando è soddisfatta mi faccio fare una sega...magari sulle tette...o in faccia...così evito anche di metterla incinta...
    più orgasmi possibili tuoi o suoi???
    no xkè se intendi i suoi, o sei un maestro di concentrazione e riesci a trattenerti senza mai venire, oppure ti kiameremo "la 24 ore di le mans" ke prima di venire ti ci vuole un giorno intero...

    spero ke tu nn sia come un mio amico ke una volta x venire mentre una tipa gli faceva una sega c'ha messo 1 ora e 40 minuti...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che palle!!!!
    Da sweetlove89 nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 20:35
  2. Dopo le mucche e dopo i polli....gli spinaci!
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 15:43
  3. Che PALLE!
    Da Impersonatore nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 23:39
  4. Ke PALLE!!!
    Da DDD nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/10/2005, 21:31