a distanza di 1anno curioso di sapere la tipa del bacio cosa ha imparato +(come ha suggerito qlc1!!!)
a distanza di 1anno curioso di sapere la tipa del bacio cosa ha imparato +(come ha suggerito qlc1!!!)
finalmente un topic tenero e adatto all'età del mittente
tranq la tua voglia di baciarlo è normalissima e nn c'è nulla di male
No, non è affatto normale! a questa età dovresti volerci far sesso, non baciarlo e basta!
Prima che tu vada in farmacia a comprare i preservativi forse è meglio se ti dico che scherzavo, ok?
Giusto!!!Originariamente inviata da Xed
Non devi preoccuparti e normalissimo,piuttosto va da lui e bacialo vedrai che non si tirerà indietro,anzi...
Vai tranquilla, questa "voglia" viene anche a me che ho 23 anni,figuriamoci!!! (penso venga a tutti)...........
Siamo messi male ,siamo arrivati al punto che una ragazza di 14 anni si chiede se è normale che abbia voglia di dare un bacio ad un ragazzo che le piace ,Piccola guarda che è normalissimo è anormale che questa voglia nn ti sia venuta prima cmq meglio che ti sia venuta voglia ora di dare un bacio che nn di fare un pompino
dacci dentro e fai mulinare quella lingua...
Ma piccola, è naturalissimo pensare a certe cs a 14 anni!!!!
Io ci pensavo già a 12 anni
Ke male c'è??
Ti piace...!
Siceramente...io ho dato il mio primo bacio proprio a 14 anni!...
Però una raccomandazione da "sorella maggiore" te la faccio: passi ilprimo bacio, ma per il sesso...ecco lì è un pò prestino...è vero ke nn c'è un'età precisa, però ci sn tante responsabilità da prendersi...purtroppo a volte viene sottovalutato tt.Per la voglia di "sentirsi donna", cm si sente dire dalle ragazze della tua età.
Vivi tt cn spontaneità........e spero davvero ke il ragazzo in questione ricambi!!!!!
Ke culo ke hai! io ho voglia (nn di baciare ma di altro [avete capito]) da quando avevo 10 anni! sn tre anni ke vado a caccia di donzelle disposte a semi-fidanzamenti... niente... e sn qui ke mi rodo come una guarnizione!
PORCO MONDO!
si,anch'io!Originariamente inviata da imok
comunque...hai 14 anni é non hai ancora baciato?MUOVITI!
...le ragazze ke conosco sn tutte scorze di patata...Originariamente inviata da sweet@y@