a distanza di 1anno curioso di sapere la tipa del bacio cosa ha imparato +(come ha suggerito qlc1!!!)
a distanza di 1anno curioso di sapere la tipa del bacio cosa ha imparato +(come ha suggerito qlc1!!!)
finalmente un topic tenero e adatto all'età del mittente![]()
![]()
tranq la tua voglia di baciarlo è normalissima e nn c'è nulla di male![]()
No, non è affatto normale! a questa età dovresti volerci far sesso, non baciarlo e basta!
Prima che tu vada in farmacia a comprare i preservativi forse è meglio se ti dico che scherzavo, ok?
Giusto!!!Originariamente inviata da Xed
Non devi preoccuparti e normalissimo,piuttosto va da lui e bacialo vedrai che non si tirerà indietro,anzi...![]()
Vai tranquilla, questa "voglia" viene anche a me che ho 23 anni,figuriamoci!!!(penso venga a tutti)...........
Siamo messi male ,siamo arrivati al punto che una ragazza di 14 anni si chiede se è normale che abbia voglia di dare un bacio ad un ragazzo che le piace ,Piccola guarda che è normalissimo è anormale che questa voglia nn ti sia venuta prima cmq meglio che ti sia venuta voglia ora di dare un bacio che nn di fare un pompino
dacci dentro e fai mulinare quella lingua...
Ma piccola, è naturalissimo pensare a certe cs a 14 anni!!!!
Io ci pensavo già a 12 anni![]()
Ke male c'è??
Ti piace...!
Siceramente...io ho dato il mio primo bacio proprio a 14 anni!...
Però una raccomandazione da "sorella maggiore" te la faccio: passi ilprimo bacio, ma per il sesso...ecco lì è un pò prestino...è vero ke nn c'è un'età precisa, però ci sn tante responsabilità da prendersi...purtroppo a volte viene sottovalutato tt.Per la voglia di "sentirsi donna", cm si sente dire dalle ragazze della tua età.
Vivi tt cn spontaneità........e spero davvero ke il ragazzo in questione ricambi!!!!!![]()
Ke culo ke hai! io ho voglia (nn di baciare ma di altro [avete capito]) da quando avevo 10 anni! sn tre anni ke vado a caccia di donzelle disposte a semi-fidanzamenti... niente... e sn qui ke mi rodo come una guarnizione!
PORCO MONDO!
si,anch'io!Originariamente inviata da imok
![]()
comunque...hai 14 anni é non hai ancora baciato?MUOVITI!![]()
![]()
![]()
...le ragazze ke conosco sn tutte scorze di patata...Originariamente inviata da sweet@y@