è molto meglio una ragazzina di 14 anni k ha voglia di baciare 1 ragazzo (una cosa estremamente normale) k una k alla stessa età a altre voglie... ma k mondo!!!!
è molto meglio una ragazzina di 14 anni k ha voglia di baciare 1 ragazzo (una cosa estremamente normale) k una k alla stessa età a altre voglie... ma k mondo!!!!
Ciau! parlo a nome mio e d un'altra mia amika k è qua kn me...noi abbiamo slo un anno in + d te e...siamo rimaste shockate dalla tua domanda..cioè..tesoro è normalissimo XD
Anzi molte ragazze alla tua età invece puntano già + in alto e dopo poi mesi lo fanno (emh..siamo fra qste) qndi tranquilla 6 nella norma.
Besos!
Voglia di un bacio????Piccolaaaa ho la tua età,,,sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...sono ancora vergine...ma quando ho voglia...Non ho voglia di baci ma di altre cose...che credo tu ancora non conosca...^^Con il tempo imparerai...
dalla premessa chissa che mi aspettavo! ma meno male!! finalmente una ragazza normale!!! allra nn sn l'unica che ha 14 anni sognava solo baci!![]()
Originariamente inviata da Il Sovrano
Originariamente inviata da imok
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io!
cmq è normalissimo tranquilla!^^
ti sei innamorata karissima! prendi koraggio, diglielo e vedrai ke soddisfazione poi!
é la cosa più carina è dolce avere voglia di dare un bacio al ragazzo che ti piace di più, spero che questo tuo bacio sia ricambiato...![]()
pure io!Originariamente inviata da efaf
cmq si anke a me succede
ke vuol dire sta cosa? la prendi per syupida?Originariamente inviata da Piccola_Dea
![]()