è molto meglio una ragazzina di 14 anni k ha voglia di baciare 1 ragazzo (una cosa estremamente normale) k una k alla stessa età a altre voglie... ma k mondo!!!!
è molto meglio una ragazzina di 14 anni k ha voglia di baciare 1 ragazzo (una cosa estremamente normale) k una k alla stessa età a altre voglie... ma k mondo!!!!
Ciau! parlo a nome mio e d un'altra mia amika k è qua kn me...noi abbiamo slo un anno in + d te e...siamo rimaste shockate dalla tua domanda..cioè..tesoro è normalissimo XD
Anzi molte ragazze alla tua età invece puntano già + in alto e dopo poi mesi lo fanno (emh..siamo fra qste) qndi tranquilla 6 nella norma.
Besos!
Voglia di un bacio????Piccolaaaa ho la tua età,,,sto con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo...sono ancora vergine...ma quando ho voglia...Non ho voglia di baci ma di altre cose...che credo tu ancora non conosca...^^Con il tempo imparerai...
dalla premessa chissa che mi aspettavo! ma meno male!! finalmente una ragazza normale!!! allra nn sn l'unica che ha 14 anni sognava solo baci!
Originariamente inviata da Il Sovrano
Originariamente inviata da imok
pure io!
cmq è normalissimo tranquilla!^^
ti sei innamorata karissima! prendi koraggio, diglielo e vedrai ke soddisfazione poi!
é la cosa più carina è dolce avere voglia di dare un bacio al ragazzo che ti piace di più, spero che questo tuo bacio sia ricambiato...
pure io! cmq si anke a me succedeOriginariamente inviata da efaf
ke vuol dire sta cosa? la prendi per syupida?Originariamente inviata da Piccola_Dea