ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

mi invita a casa sua,che devo fare?

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    bravo ragazzo....

    la prossima volta però meno scacchi è più goldoni... :smt080

  2. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da Ricky_tv
    Nn sapete cosa è successo!!!! Allora…
    Sono andato a casa della mia amica portando oltre ai vestiti ecc… anche gli scacchi perche a lei piace tanto giocarci. Sono Arrivato a casa sua verso le 15.30, lei mi ha accolto nel salone e li abbiamo fatto una partita a scacchi.
    Dopo aver finito la giocata (con io vincitore per miracolo e lei che zompettava per la casa dicendo che secondo lei avevo barato ^ ^)si sono fatte le 16.00 e abbiamo disegnato un po’ facendole vedere i miei disegni di cui lei va matta.
    Si sono fatte le 17.00 e siamo andati in bici per le strade facendo varie gare(vincevo sempre io e lei diceva che avevo barato per forza ^ ^).
    Si sono fatte le 19.30 e dopo tornati a casa sua abbiamo fatto cena con del mangiare che c’era nel frigo.
    20.30:abbiamo guardato la tv fino alle 21.30.
    siamo andati nella stanza a vedere uno dei film che mi ero portato(quelli migliori e romanticoni)man mano che passò il tempo lei si addormentò a metà film,allora spensi la tv e mi addormentai vicino a lei(appiccicato a lei).
    Il giorno dopo io mi alzai un po’ presto, preparai la colazione (cirios,un cioccolato caldo e dei biscotti)e glielo portai a letto, la svegliai con un dei baci sul viso e gli mostrai la colazione dicendo”amore,la colazione”lei apprezzò molto il mio gesto e così facemmo colazione.
    Ci alzammo e guardammo i cartoni della mattina e dopo facemmo pranzo.
    Dopo pranzo lei mi chiese,anzi,mi ordinò di rigiocare a scacchi per avere la rivinciata,ma questa volta persi io e lei andava a zompettare per casa vantandosi e dicendo”lo sapevo che ieri avevi barato, pappappero ^ ^”
    Dopo riandammo in bici,ma nelle gare vincevo io,come sempre e lei sempre a lamentarsi ^ ^.
    Dopo tornammo a casa e cenammo,dopo cenato siamo riandati a letto a ricontinuare il film di ieri,dopo finito il film lei si commosse talmente tanto per quanto era romantico il film che ci mancava poco e si sarebbe messo a piangere, e intanto mi guardava con quegli occhioni sgranati e color blu.
    Continuava a parlare,sempre guardandomi, e alla fine io nn riuscì a trattenermi dal dargli un lungo bacio; dopo ci riguardammo negli occhi e abbiamo fatto lamore (è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!)
    Solo che…. Mi sono dimenticato il preservativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skerzo!!!!!!!!
    Ma ve pare che mi dimentico il preservativo-.-
    Cmq ritornando a noi….
    Si è fatta mattina e io gli ho di nuovo portato la colazione a letto.
    Mentre mangiavamo lei nn si sa come arrossii(forse ripensando a ieri) e nn riuscì a trattenersi dal farmi una domanda:
    “come è stato ieri notte??”mi chiese molto arrossita mentre mangiava e voi sapete già cosa gli ho detto (di certo nn gli ho detto che m’ha fatto skifo-.- ).
    Cmq… dopo siamo riandati in bici, abbiamo pranzato ecc ecc.
    Poi siamo riandati a letto e ci siamo visti un altro film,ma nn feci nemmeno in tempo a mettere play che lei mi zompa addosso come un gatto!
    E il resto è storia….
    Il giorno dopo me ne sono andato ma ci sentiamo sempre per telefono (la boletta è tremenda)!!!!
    ho passato propio delle magnifiche giornate.
    no, bellissimo

  3. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai visto che alla fine è andato tutto bene......



    per le prossime volte: se proprio dovete giocare a qualcosa, lascia stare gli scacchi e gioca a ......... SCOPA!!!!




  4. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da Ricky_tv
    Nn sapete cosa è successo!!!! Allora…
    Sono andato a casa della mia amica portando oltre ai vestiti ecc… anche gli scacchi perche a lei piace tanto giocarci. Sono Arrivato a casa sua verso le 15.30, lei mi ha accolto nel salone e li abbiamo fatto una partita a scacchi.
    Dopo aver finito la giocata (con io vincitore per miracolo e lei che zompettava per la casa dicendo che secondo lei avevo barato ^ ^)si sono fatte le 16.00 e abbiamo disegnato un po’ facendole vedere i miei disegni di cui lei va matta.
    Si sono fatte le 17.00 e siamo andati in bici per le strade facendo varie gare(vincevo sempre io e lei diceva che avevo barato per forza ^ ^).
    Si sono fatte le 19.30 e dopo tornati a casa sua abbiamo fatto cena con del mangiare che c’era nel frigo.
    20.30:abbiamo guardato la tv fino alle 21.30.
    siamo andati nella stanza a vedere uno dei film che mi ero portato(quelli migliori e romanticoni)man mano che passò il tempo lei si addormentò a metà film,allora spensi la tv e mi addormentai vicino a lei(appiccicato a lei).
    Il giorno dopo io mi alzai un po’ presto, preparai la colazione (cirios,un cioccolato caldo e dei biscotti)e glielo portai a letto, la svegliai con un dei baci sul viso e gli mostrai la colazione dicendo”amore,la colazione”lei apprezzò molto il mio gesto e così facemmo colazione.
    Ci alzammo e guardammo i cartoni della mattina e dopo facemmo pranzo.
    Dopo pranzo lei mi chiese,anzi,mi ordinò di rigiocare a scacchi per avere la rivinciata,ma questa volta persi io e lei andava a zompettare per casa vantandosi e dicendo”lo sapevo che ieri avevi barato, pappappero ^ ^”
    Dopo riandammo in bici,ma nelle gare vincevo io,come sempre e lei sempre a lamentarsi ^ ^.
    Dopo tornammo a casa e cenammo,dopo cenato siamo riandati a letto a ricontinuare il film di ieri,dopo finito il film lei si commosse talmente tanto per quanto era romantico il film che ci mancava poco e si sarebbe messo a piangere, e intanto mi guardava con quegli occhioni sgranati e color blu.
    Continuava a parlare,sempre guardandomi, e alla fine io nn riuscì a trattenermi dal dargli un lungo bacio; dopo ci riguardammo negli occhi e abbiamo fatto lamore (è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!)
    Solo che…. Mi sono dimenticato il preservativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skerzo!!!!!!!!
    Ma ve pare che mi dimentico il preservativo-.-
    Cmq ritornando a noi….
    Si è fatta mattina e io gli ho di nuovo portato la colazione a letto.
    Mentre mangiavamo lei nn si sa come arrossii(forse ripensando a ieri) e nn riuscì a trattenersi dal farmi una domanda:
    “come è stato ieri notte??”mi chiese molto arrossita mentre mangiava e voi sapete già cosa gli ho detto (di certo nn gli ho detto che m’ha fatto skifo-.- ).
    Cmq… dopo siamo riandati in bici, abbiamo pranzato ecc ecc.
    Poi siamo riandati a letto e ci siamo visti un altro film,ma nn feci nemmeno in tempo a mettere play che lei mi zompa addosso come un gatto!
    E il resto è storia….
    Il giorno dopo me ne sono andato ma ci sentiamo sempre per telefono (la boletta è tremenda)!!!!
    ho passato propio delle magnifiche giornate.
    sembra un tema da seconda elementare

    cmq l'importante è ke hai inzuppato cumpà

  5. #25
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    sembra un tema da seconda elementare

    cmq l'importante è ke hai inzuppato cumpà
    quoto tutto..

  6. #26
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una bella storia amico..ma la prossima volta ricordati i preservativi...da un momento all'altro lei ti darà una notizia scottante se continui senza preservativi!! bravissimo!!!

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 42 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio ditemi che è tutto vero, che ricky esiste ed è veramente così
    tra l'altro non ho capito: salto della quaglia o roulette russa??? (dato che non si era portato l'unica cosa che gli avevate consigliato di portare )

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 269
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bè...direi che è andata bene...occhio la preservativo la prox volta!!!

  9. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Bel colpo.. Papà!

    Scusate ma una sgrattata me la do pure io

  10. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma che dite? Dove c'è scritto che si è dimenticato il preservativo?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ke devo fare?
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/5/2007, 21:13
  2. che devo fare?
    Da Angy** nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 9:15
  3. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 22:13
  4. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:31
  5. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04