Originariamente inviata da
Ricky_tv
Nn sapete cosa è successo!!!! Allora…
Sono andato a casa della mia amica portando oltre ai vestiti ecc… anche gli scacchi perche a lei piace tanto giocarci. Sono Arrivato a casa sua verso le 15.30, lei mi ha accolto nel salone e li abbiamo fatto una partita a scacchi.
Dopo aver finito la giocata (con io vincitore per miracolo e lei che zompettava per la casa dicendo che secondo lei avevo barato ^ ^)si sono fatte le 16.00 e abbiamo disegnato un po’ facendole vedere i miei disegni di cui lei va matta.
Si sono fatte le 17.00 e siamo andati in bici per le strade facendo varie gare(vincevo sempre io e lei diceva che avevo barato per forza ^ ^).
Si sono fatte le 19.30 e dopo tornati a casa sua abbiamo fatto cena con del mangiare che c’era nel frigo.
20.30:abbiamo guardato la tv fino alle 21.30.
siamo andati nella stanza a vedere uno dei film che mi ero portato(quelli migliori e romanticoni)man mano che passò il tempo lei si addormentò a metà film,allora spensi la tv e mi addormentai vicino a lei(appiccicato a lei).
Il giorno dopo io mi alzai un po’ presto, preparai la colazione (cirios,un cioccolato caldo e dei biscotti)e glielo portai a letto, la svegliai con un dei baci sul viso e gli mostrai la colazione dicendo”amore,la colazione”lei apprezzò molto il mio gesto e così facemmo colazione.
Ci alzammo e guardammo i cartoni della mattina e dopo facemmo pranzo.
Dopo pranzo lei mi chiese,anzi,mi ordinò di rigiocare a scacchi per avere la rivinciata,ma questa volta persi io e lei andava a zompettare per casa vantandosi e dicendo”lo sapevo che ieri avevi barato, pappappero ^ ^”
Dopo riandammo in bici,ma nelle gare vincevo io,come sempre e lei sempre a lamentarsi ^ ^.
Dopo tornammo a casa e cenammo,dopo cenato siamo riandati a letto a ricontinuare il film di ieri,dopo finito il film lei si commosse talmente tanto per quanto era romantico il film che ci mancava poco e si sarebbe messo a piangere, e intanto mi guardava con quegli occhioni sgranati e color blu.
Continuava a parlare,sempre guardandomi, e alla fine io nn riuscì a trattenermi dal dargli un lungo bacio; dopo ci riguardammo negli occhi e abbiamo fatto lamore (è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!)
Solo che…. Mi sono dimenticato il preservativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skerzo!!!!!!!!
Ma ve pare che mi dimentico il preservativo-.-
Cmq ritornando a noi….
Si è fatta mattina e io gli ho di nuovo portato la colazione a letto.
Mentre mangiavamo lei nn si sa come arrossii(forse ripensando a ieri) e nn riuscì a trattenersi dal farmi una domanda:
“come è stato ieri notte??”mi chiese molto arrossita mentre mangiava e voi sapete già cosa gli ho detto (di certo nn gli ho detto che m’ha fatto skifo-.- ).
Cmq… dopo siamo riandati in bici, abbiamo pranzato ecc ecc.
Poi siamo riandati a letto e ci siamo visti un altro film,ma nn feci nemmeno in tempo a mettere play che lei mi zompa addosso come un gatto!
E il resto è storia….
Il giorno dopo me ne sono andato ma ci sentiamo sempre per telefono (la boletta è tremenda)!!!!
ho passato propio delle magnifiche giornate.