nn può risp xkè è tornata a trombareOriginariamente inviata da valentin@
nn può risp xkè è tornata a trombareOriginariamente inviata da valentin@
io quoto dada...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Dada e Comomilla hanno pienamente ragione. Uno non ingrassa di 10/20 chili in un giorno, quindi o dovevi dirglielo primaoppure veramente non te ne frega niente di lui. Ti interessava fin quando era bello da mostrare alle amiche o magari perché sotto ha un passaggio a livello, poi all'improvviso non va più?!?!?!?!?
Non capirò mai le donne, e oramai sono 20 anni che me lo dico.
Originariamente inviata da =DaDa=
perfettamente d'accordo
stavo per scriverlo io... non è amore,se fossi innamorata di lui l'ameresti anche se fosse obeso!! altro che: "ha messo su qualche kg e non voglio farlo con lui!"Originariamente inviata da =DaDa=
più che arida direi superficiale perkè basi il tuo comportamento sul suo aspetto fisico, non su com'è dentro...questo significa che non ti interessa minimamente com'è dentro,ma ti basta ke sia figo...schifo
Originariamente inviata da Cup
quoto cup e DaDa... volevo scriverlo pure io ma ho il dizionario di 5 parole e nn avrei saputo dirlo meglio di voi due...
lascialo per il suo bene, perchè credo che stare con te non sia una bella cosa per lui.
evidentemente tu non ami
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma scrivi in esperanto o hai la tastiera rotta?! mika ho capito che cosa hai scritto!Originariamente inviata da valentin@
Originariamente inviata da colui ke èOriginariamente inviata da killuminato