Visualizzazione stampabile
-
tranquilla..è una cosa normale.
quando un ragazzo ti fa un ditalino per la prima volta(e a volte anche nelle volte seguenti alla prima) succede che una membrana chiamata Imene si rompe,magari non del tutto,e fa un po' male..e può uscire anche del sangue. se questa membrana non si è rotta proprio del tutto,allora può farti male anche in alcune volte successive.
non ti preoccupare,vedrai che dopo un po' ti piacerà di più :)
-
salve sono nuova... qnd il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino dopo qnd sn andata a casa avevo gli slip sporchi di sangue... se si è rotto l'imene vuol dire che mi ha sverginato??? ma nn mi ha fatto male... vi prego risp subito
-
Ciao ragazze...Bei problemini...Anche il mio ragazzo mi fa i cosi detti "ditalini".La prima volta che me lo ha fatto ho sentito dolore...non tanto...ma mi ha fatto male e però non gli ho detto nulla.Poi altre volte me li ha fatti...(Lui e stato il primo a farmeli xkè da sola nn mi masturbo)A volte mi fa male...e gli dico fra i baci...Fai piano...
Cosa importante:prima di metterci il "ditino"dentro bisogna massaggiare la vagina cosi da permettere alle labbra di abborbidirsi e aprirsi sotto la leggera pressione del dito :D ;)
-
non saprei...mai provato :lol:
-
certo ke è normale ke ti faccia male xke era la prima volta ed eri tesa!
-
Quote:
Originariamente inviata da
deb
ho paura nn so nemmeno io di cosa...xo ho paura...ho paura se un ragazzo si struscia cn me...e poi viene (ovviamente vestiti entrambi)....ho paura...ke possa succedere qlk....vi voglio bene :kiss:
rispondete...o se volete venite su msn...vi aspetto
Ma di cosa hai paura...di rimanere incinta??? Guarda ke se nn compiete prima l'atto nn potrai mai rimanere Gravida....a meno ke i spermatozooi del tuo partner nn sono super penetrabili:lol::lol::lol::lol::lol:
-
vai tranquilla e nn preoccuparti....lasciati toccare e sopratutto tocca anke tu. Vedrai ke sara' un piacere. X qualsiasi consiglio kiedi pure.
-
che ti faccia male è normale! poi magari lui può essere che non sia tanto ingamba!
-
secondo me sei fidanzata con freddy krueger
-
la parola è la migliore arma a nostra disposizione!!!!fatene buon uso