Visualizzazione stampabile
-
è normale le prime volte, anche a me faceva male... poi non fa più niente...e se fa ancora male è perchè sei tesa o non è abbastanza delicato... riguardo al godere è normale godere poco le prime volte, devi farci l' abitudine perchè non è una masturbazione clitoridea ma vaginale
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Amg93*
Infattii.. il mio ragazzo quando me l'ha fatto epr la prima volta .. si prendeva cura di me.. e mi chiedeva sempre se mi faceva male.. ma poi.. ci andava in modo delicato ma efficace.. diciamo che andava.. a.. "trovare" i punti più... Cmq.. è molto importante che ci sia un bel rapporto tra voi.. Baci.. Smile
*TheSmallAngel93*
yes:)
-
Quote:
giggio
ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie! :kiss:
digli di essere più delicato, in fondo lui deve soddisfare te!!
-
gg il mio ragaz mi ha fatto un ditalino...solo ke ha spinto trp e la sera mi sn accorta di essere leggermente sporca di sangue...nn sn più vergine??xfa rispondetemi xk qst mi potrebbe portare ad avere problemi familiari...
-
la verginità non dipende dalla membrana. oltretutto l'imene si può lacerare anche con movimenti troppo bruschi e cose del genere, quindi non è metamatico che suppongano chissà che.
-
beh ci vuole delicatezza, le parti intime vanno "maneggiate con cura" basta avere le dita un po sprche, le unghie lunghe o qualche pelliccina, insomma non vergognarti a dirgli se ti fa male, probabilmente nemmeno lui sa come muoversi correttamente..
-
Quote:
giggio
ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie! :kiss:
ma sei ragazza?
-
Quote:
leoncina572
anche a me è successo la prima volta..ma mi sa che è normale!
e cmq diglielo, alla fine è una cosa di coppia ed è giusto che lo sappia! un :kiss:
-
mmm..ti posso dire...io dp po di tempo ke glieli facevo alla mia ragazza...nn era mai uscito..cioe..ankora ora..nn gli esce..xo ce stato un gg ke gli erano uscite 2goccioline di sangue...nn kredo di averla sverginata...xk nn ero nemmeno dentro kn il dito..kndi kredi di avergliela graffiato un pokino e basta..giusto????
klkn mi risponde?...grazie:kiss:
-
tenete le unghie tagliate cortissime,e controllate di non avere scheggette appuntite dovute a incuria..