Visualizzazione stampabile
-
Deb secondo me hai dei seri problemi..ma proprio da come scrivi..sembra che hai 12 anni :shock: o che stai skerzando..e poi le tue ansie scrivile in una discussione tua,non intralciare quella di un'altra ragazza che magari vorrebbe delle risposte x lei..
cmq! a me l'unica volta che mi è uscito sangue era in una notte che ero sia ubriaca che fumata e pur il mio ragazzo e c'è andato così forte che è uscito :roll: mica mi sn spaventata..e i ditalini nn mi han mai fatto male da vergine :o non si sa mai abbastanza!:o
-
ciao io sono babaman e io ho un po di esperienza e ti posso dire che se nn hai goduto e perche il tuo fidanzato e una grande schiapa!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
babaman
ciao io sono babaman e io ho un po di esperienza e ti posso dire che se nn hai goduto e perche il tuo fidanzato e una grande schiapa!!!!!!!
Ti sei iscritto al forum per scrivere sta minchiata?
-
Quote:
Bigym
:lol::lol:
-
Si vede che il tuo ragazzo manca di esperienza
Quote:
giggio
ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie! :kiss:
-
-
-
Quote:
Bigym
Quote:
lextor
Si vede che il tuo ragazzo manca di esperienza
Quote:
napevril
piano piano
Quote:
topino1
Buono buono ..
Esilerante saggezza xD
-
Quote:
giggio
ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie! :kiss:
se sei fidanzata con Shrek è possibile:lol:con quelle manone.....