ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Non raggiungo l'orgasmo

  1. #21
    StEaLtH³
    Ospite

    Predefinito

    secondo me potrebbero esserci 2 problemi.. 1 che forse cè qlks ke psicologicamente o inconsciamente ti blocchi e quindi non ti fà godere l'atto.. 2 che che sei una ragazza clitoridale eh lì.. il tuo ragazzo ci deve dare più dentro xkè ti deve stimolare moooolto di +!!

  2. #22
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo dipenda dal ragazzo forse nn ti attrae al tal punto di vabbe ci siamo capiti

  3. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    allora facciamo una cosa seria:

    vieni a casa mia, ti spogli e io verifico il corretto funzionamento del tuo apparato genirtale... :smt080 :smt112

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 26/3/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso associarmi ?

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non raggiungo l'orgasmo

    Quote Originariamente inviata da saracva86
    ho quasi 20anni ed ho rapporti da 2anni con lo stesso ragazzo. ma nonostante provi piacere (anche se non sempre è cosi ) non sono mai venuta.. a volte, durante i preliminari, quqndo mi bacia li , dopo un pò provo un senso di fastidio ed istintivamente mi scosto..in piu non mi masturbo,ci ho provato ma non riesco a provare niente.. è normale?
    Ok , inutile dirtelo che dopo 2 anni che lo fai con lo stesso ragazzo puo' succedere di perdere il desiderio quindi TODO normal,bhe basandomi sulla mia esperienza,molte ragazze che ho avuto dopo un po' provavano fastidio a essere toccate o baciate li ,avolte capita che a certe ragazze da fastdio quando gli si bacia i capezzoli, quindi NON ti preoccupare ,soltanto cerca di nn distaccarti troppo in maniera plateale , tipo : ti giri e ti metti a dormire o ti alzi e vai a vederti la tv o ti chiudi in bagno ,cerca un po la diplomazia e parlane con lui , un altra cosa non ti dico ti tradire il tuo lui ma magari e solo un problema che non ci sa' fare lui quindi NON ti buttare giu' .
    Che nn ti masturbi ,...bhe c'e' una percentuale di ragazze che non lo fa' non e' totalmente strano ,solo che la masturbazione aiuta a conoscere meglio iltuo corpo quindi anche a sapere quali sono le tue parti erogene piu' sviluppate e prendere una familiarizazione con le tue emozioni durante un rapporto sessuale e i vari stadi di eccitazione.

    IMPORTANTE: ricordatevi che l'eccitazione parte in primis dal CERVELLO quindi prima devi essere eccitato mentalmente e di conseguenza dopo fisicamente.Quindi magari cerca anche di creare una situazione eccitante con il tuo lui

  6. #26
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cambio ragazzo

  7. #27
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 2/11/2005
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RILASSATI

    GODI

    VIENI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Perchè non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?
    Da **Betty** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/8/2012, 17:19
  2. cos'è l'orgasmo?
    Da fenicottera nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:04
  3. L'ORGASMO DELLE F è DIVERSO DA QUELLO DEI M?!!??!?
    Da Yoda nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 18:57
  4. l'orgasmo
    Da $tèllin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 13:44
  5. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22