...spero di nn essere una di quelleOriginariamente inviata da maya
...spero di nn essere una di quelleOriginariamente inviata da maya
..e poi 'frigida' significa che nn si raggiunge l' orgasmo o che nn si prova proprio niente??
si, ci sono 3 tipi di frigidità:Originariamente inviata da saracva86
- Primitiva: quando non ha ancora provato un orgasmo
- Secondaria: quando c'è la perdita della capacità del raggiungimento dell'orgasmo
- Casuale: come dice la parola stessa, avviene occasionalmente.
una domanda per rispondere a questo interrogativo è: se ti masturbi da sola riesci almeno a provare piacere stimolando il clitoride? se non ce la fai...potrebbe essere...
Non voglio allarmare dico solo alcune cose che so
nn so,adesso è da un pò che nn lo faccio..
anche perchè preferisco me lo facciano gli altri
:ris:
^__^ non mi devi rispondere, vedi tu secondo quanto ti ho detto se ti è stato d'aiuto o menoOriginariamente inviata da saracva86
Originariamente inviata da sin un beso
ragazzi ragazzi.........cosa devo sentire!! sempre la stessa storia........
perche deve essere sempre il maschio e dover essere quello sbagliato??
non e invece possibile ke se dopo due anni non sente niente ci si qualcosa ke "non vada" in lei????????????????
magari poi non e kosi, pero......esiste anke la frigidicità(ke poi magari non e il suo caso e un altro discorso)
Per me anche se non si scostasse nn sò quanto cambierebbe,insomma dopo2anni!
ma da sola in qualche modo riesci a raggiungerlo?
Stai veramente rilassata al max, nn pensare a raggiungere l'orgasmo ma pensa alle sensazioni fisiche e psicologike influenza mlt la psike anke in una ragazza o donna!!!
NN sn d'accordo sul fatto di cambiare ragazzo ed è squallido masturbarsi, cmq puoi kied consigli al ginecologo saprà rx mlt mgl di noi!!!
grazie a tutti
e normale? se ti sposti prima che lui ti fa godere? ma se lui al posto della linqua a la carta vetro ? tesoro mio digli di vedersi qualche film hard , e che impari come leccare la cosetta?? chiaro ??